Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Scrolls Italia - Comunità italiana dei giocatori di Scrolls

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scrolls Italia - Comunità italiana dei giocatori di Scrolls

    Ciao a tutti :)

    Faccio una visitina sul forum per pubblicizzare l'apertura di Scrolls Italia, sito che vorrebbe diventare il punto di ritrovo più importante per i giocatori italiani del gioco di carte online (misto a gioco da tavolo) Scrolls, gioco che sta venendo sviluppato dalla Mojang, gli stessi di Minecraft per chi non li conoscesse.



    Il gioco è entrato in open beta acquistabile da tutti (a prezzo scontato) lo scorso 3 Giugno e quale momento migliore per iniziare a raccogliere giocatori di casa nostra? ;)

    Personalmente sono un giocatore di Magic The Gathering tra le altre cose e devo dire che questo gioco mi sta prendendo molto (personalmente non ho potuto giocare la alpha) anche perchè al di là delle cose ancora da fare (è una beta…) vedo un notevole potenziale: al di là della collaudata meccanica tipica dei giochi di carte collezionabili, le partite di fatto sono molto più simili a un gioco da tavolo "alla tedesca" (a chi gioca a scacchi potrebbe piacere parecchio).

    Il gioco è a pagamento ma presenta anche la possibilità di acquistare nuove carte/materiale in gioco usando moneta virtuale (gold) che si acquisisce giocando oppure usando denaro reale tramite l'acquisto di "shards", altra valuta virtuale (stiamo sempre parlando di un gioco di carte collezionabili). In tutti i casi non seguirà un modello da free2play in quanto Mojang stessa ha più volte detto (e giocando si nota) che l'acquisto di shards a pagamento sarà sempre opzionale e non necessario per giocare competitivamente.


    Detto questo un salutone a tutti, se volete fare una visita sono disponibili il blog e il forum, ma in tutti i casi date un'occhiata al gioco in sè perchè a mio avviso merita davvero.

    Ciao!

    http://scrollsitalia.altervista.org

    http://scrollsitalia.altervista.org/forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti bella grafica, anche se non gioco!

    Bravi!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •