Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Social Network

Guest

Predefinito Social Network

Ciao a tutti, sono un semplice ragazzo con la passione per il web.
    Ho sviluppato un semplice social network simile a facebook, volevo sapere che ne pensate.

http://zappi.altervista.org/socialc5c/

P.s.
    Le critiche costruttive sono ben accette. xD

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Detto in tutta onestà mi sembra troppo uguale a facebook (e mi riferisco non solo ai colori dei link, alle funzionalità ma anche alla struttura e al resto) ed io sono uno che ha questo parere: "se una cosa esiste già e va bene inutile farne un'altra".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Detto in tutta onestà mi sembra troppo uguale a facebook (e mi riferisco non solo ai colori dei link, alle funzionalità ma anche alla struttura e al resto) ed io sono uno che ha questo parere: "se una cosa esiste già e va bene inutile farne un'altra".
    Condivido pienamente!

Guest

Predefinito

Io invece penso che il tuo sia un ottimo "sito".
    Dovresti puntare su un taglio più "italiano" e magari specializzarti in qualcosa come lo sharing delle foto scattate col cellulare.
    Se trovi il settore giusto fai il botto, le conoscenze informatiche ci sono già, complimenti!

L'avatar di noiincucina
    noiincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Non ha niente di speciale, o di diverso se vogliamo da ciò che si vede sul web negli ultimi anni. Se lo avessi creato 10 anni fa sarebbe potuto funzionare, oggi no. Insomma, perchè devo iscrivermi ad un altro Social Network quando già uso Facebook, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta con un bacino di utenza mondiale?

Un po' come il progetto Volunia, italianissimo Google che non ha per niente sfondato ed ha fatto parlare ben poco nel mondo del web.

Guest

Predefinito

Per curiosità, come hai inserito la pagina di log-in e registrazione? :)