Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiutate la gente a smettere di fumare attraverso il vs. sito

Guest

Predefinito

Ciao a tutti

navigando nella rete ho trovato un banner che mi ha molto colpito, in quanto promuoveva un metodo facile e veloce per smettere di fumare. l'indirizzo è www.smettere.com

Quello che vorrei chiedere a tutti coloro che leggeranno questo messaggio (magari anche agli operatori, di AV, perchè no!) è di promuovere questo sito mettendo un piccolo link con una piccola descrizione del sito nella Home: DICO QUESTO NON PERCHE MI DANNO DEI SOLDI MA PER IL BENE DELLA GENTE.

Il metodo che promuovono è quello dell'utilizzo di due piccoli magneti che vanno applicati dietro le orecchie: questi facilitano lo sviluppo di endorfina facendo venire meno in pochi giorni la voglia di fumare.

NON DOVETE NECESSARIAMENTE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU INTERNET, POTETE TROVARLO ANCHE IN FARMACIA.

Io vedo ogni giorno miei coetanei e ragazzini fumare pacchetti e pacchetti solo per esibizionismo, e questo perchè hanno preso esempio dai loro genitori. Voi che siete persone mature e intelligenti, perfavore, se non l'avete ancora fatto smettete di fumare e promuovete questo sito tramite un piccolo link: www.smettere.com

Questo sito spero che verrà promosso anche dai web-master di Altervista.

Grazie

Guest

Predefinito

secondo me uno se ha intenzione di smettere di fumare cerca da sè i rimedi, è controproducente mettere questo tipo di pubblicità.. se non per chi vende il prodotto ovviamente....

non c'è cosa peggiore per un fumatore sentire qualcun'altro che descrive la categoria come un girone dell'inferno :)

ciaociao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da J3sT3R
    secondo me uno se ha intenzione di smettere di fumare cerca da sè i rimedi, è controproducente mettere questo tipo di pubblicità.. se non per chi vende il prodotto ovviamente....

non c'è cosa peggiore per un fumatore sentire qualcun'altro che descrive la categoria come un girone dell'inferno :)

ciaociao
    Quoto: secondo me dire che il fumo fa male e mostrare i rischi è positivo ma promuovere 1 particolare prodotto fa credere più ad un interessamento "economico" che "personale"

Guest

Predefinito

Forse avete ragione... ma io non volevo fare pubblicità al prodotto del sito per far vendere di più al sito.... comunque sarebbe anche giusto come dice agliuspoint di farlo ma generalizzando e non specificando i rimedi..... =)

Guest

Predefinito

Se qualcuno trova un sito serio (so che ne esiste uno della RAI, oppure del Ministero) con informazioni serie sul fumo, sarei molto felice di mettere un link o una pagina sul mio sito...