Ciao a tutti
navigando nella rete ho trovato un banner che mi ha molto colpito, in quanto promuoveva un metodo facile e veloce per smettere di fumare. l'indirizzo è www.smettere.com
Quello che vorrei chiedere a tutti coloro che leggeranno questo messaggio (magari anche agli operatori, di AV, perchè no!) è di promuovere questo sito mettendo un piccolo link con una piccola descrizione del sito nella Home: DICO QUESTO NON PERCHE MI DANNO DEI SOLDI MA PER IL BENE DELLA GENTE.
Il metodo che promuovono è quello dell'utilizzo di due piccoli magneti che vanno applicati dietro le orecchie: questi facilitano lo sviluppo di endorfina facendo venire meno in pochi giorni la voglia di fumare.
NON DOVETE NECESSARIAMENTE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU INTERNET, POTETE TROVARLO ANCHE IN FARMACIA.
Io vedo ogni giorno miei coetanei e ragazzini fumare pacchetti e pacchetti solo per esibizionismo, e questo perchè hanno preso esempio dai loro genitori. Voi che siete persone mature e intelligenti, perfavore, se non l'avete ancora fatto smettete di fumare e promuovete questo sito tramite un piccolo link: www.smettere.com
Questo sito spero che verrà promosso anche dai web-master di Altervista.
Grazie