Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito di Pesca

Guest

Predefinito Sito di Pesca

Salve a tutti,

volevo comunicarvi l'ultimo mio lavoro e chiedere pareri e commenti...
    Spero ci siano appassionati che si iscriveranno per creare una bella comunità di amanti della pesca.

Pesca Web

Faq:

Chiunque può inviare il proprio materiale o farsi pubblicita esponendo prodotti e fai da te...

Tutti possono partecipare per contribuire e far conoscere questa disciplina.

Ciao.

Guest

Predefinito

Bello frà, però ti consiglio di cambiare il marrone con qualche altro colore, secondo me c'entra poco con il tema... Per il resto è ok, anche se troppo sempliciotto, a mio parere. ;)

Guest

Predefinito

Grazie mille e ho seguito il tuo consiglio.... come ti sembra adesso?....

Scusa ma in che senso "sempliciotto"? Ho voluto fare qualcosa che potesse invogliare le persone che masticano poco di pesca ad avvicinarsi a questo mondo senza complicate spiegazioni...

Una via di mezzo tra un forum super caotico e un magazine dove ti dimentichi perchè ci eri entrato.... eheheh

Ben vengano altri pareri.... ovvio!!!!

Guest

Predefinito

Ora ha già più senso :)

Per 'sempliciotto' intendevo ad esempio il tipo di font, secondo me troppo poco professionale, io lo metterei diverso... Uno a caso qualsiasi, ma più lineare e meno gnì gnì, stile Arial, non so se mi spiego!

Guest

Predefinito

Io lo trovo suggestivo e attinente all'acqua.... buona scelta di colori... forse da vedere i font ma credo ci vogliano tanti articoli per creare un interesse..... ciao lavoro ben fatto.