Ciao a tutti,
alcune settimane fa ho deciso di trasferire il mio blog su questa piattaforma che credo sia una fra le più flessibili presenti nel web.
Ho iniziato a trattare temi che riguardano la sicurezza informatica 15 anni fa, quando ho intrapreso una collaborazione con il sito alground.com, collaborazione terminata dieci anni fa circa.
Nel 2006, insieme a due amici, ho aperto il sito suspectfile.com capace, oltre che a dare assistenza agli utenti per infezioni dovute a malware, di raccogliere, analizzare ed inviare sample alle aziende produttrici di software per la sicurezza.
Sono uno dei due moderatori della sezione "Sicurezza informatica e virus" del forum di html.it, inoltre ho collaborato con la casa editrice "Edizioni Master" scrivendo alcuni articoli per la rivista "Win Magazine".
Forse qualcuno si domanderà cosa mi ha spinto ad aprire un blog... non lo so nemmeno io. Forse la voglia, a 49 anni, di rimettermi nuovamente in gioco ;)
Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma Wordpress, di verificare se, fra i vostri plugin, avete installato versioni obsolete di "Digg Digg", "Video Gallery" e di "Related Post", se così fosse vi consiglio un aggiornamento alle ultime release disponibili a causa di alcune vulnerabilità che possono essere sfruttate da malintenzionati.
http://amvinfe.altervista.org/blog/w...alcuni-plugin/
ciao e buon giovedì,
Marco aka amvinfe