Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vedete l'animazione del menu sul mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Da ieri, sul mio sito, l'animazione dei menu è lenta o nulla, ovvero devo tenere il cursore sui link (che sono immagini) per diversi secondi per poter vedere il cambiamento di colore... :( I miei menu sono fatti con Macromedia Fireworks, e prima di ieri sul mio browser funzionavano benissimo. Siccome agli oggetti Fireworks non ho apprtato nessuna modifica, non capisco se è il mio browser il problema, oppure il server, oppure boooh. Il fatto è che ieri addirittura se cliccavo su un link (che è un'immagine), questa scompariva anche se poi i collegamenti funzionavano tutti. Ma il perchè di questa cosa non riesco a capirlo...
    Voi avete lo stesso problema sul mio sito con i vostri browser?
    Fatemi sapere!
    Ciaoooo
    PS. Ieri ho trovato lo stesso problema anche su qualche sito di AV... Che sia il server?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io non vedo i problemi che segnali, ossia i pulsantini cambiano colore e non scompaiono. l'unica cosa è che tra guestbook e link mi risulta un buco come se mancasse un pulsante. (io ho una connessione veloce, ma non essendo rollover di gif non dovrebbe dipendere dalla velocità di connessione...]

    andrea

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Vi visualizzo tutto bene, senza nessun problema.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da respect
    io non vedo i problemi che segnali, ossia i pulsantini cambiano colore e non scompaiono. l'unica cosa è che tra guestbook e link mi risulta un buco come se mancasse un pulsante. (io ho una connessione veloce, ma non essendo rollover di gif non dovrebbe dipendere dalla velocità di connessione...]

    andrea
    Si quella storia del buco che dici tu è uno dei problemi che mi danno i miei menu, cioè da ieri... Comunque non dovrebbe dipendere dalla velocità di connessione perchè non sono appunto rollOver di scambio immagine o meglio lo sono ma sono nel javascript creato automaticamente da Fireworks!
    Comunque io ho sempre quel problema... Non mi si animano più i pulsanti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso mi funziona! Ho notato che nell'aggiornare windows mi dava un errore relativo alla sincronizzazione della data, in particolare la data del mio sistema operativo era 1 anno indietro (2003)... Possibile che questo fosse il problema???

    PS. Secondo voi la seconda pagina del mio sito è un po' troppo carica, cioè è un po' lenta a caricare? Se qualcuno fa una giratina sul mio sito mi segnala se incontra problemi o si spalla nel caricamento di qualche pagina... a parte quelle con i filmati flash...

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •