Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cercasi blog amici

  1. #1
    Guest

    Predefinito cercasi blog amici

    Scambiare link vuol dire mettere una sezione chiamata "blog Amici" dove si inseriscono collegamenti ad altri siti per condividere i visitatori.
    Così magari gli utenti entrano sul mio blog che è più tecnico, improntato su articoli lunghi e poco aggiornati, e dopo magari vedendo il link di un blog di notizie fresche, passano pure lì. Qualcuno è disponibile?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo! Io sono disponibile, ma dove la metti tu la sezione per i "Blog Amici"?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena postato un articolo dello stesso tipo, proprio allo scopo di trovare nuovi amici per condividere reciprocamente i link. Ho creato una pagina sul mio blog dal titolo "finestra sul web" dove ho deciso di riportare tutti i siti di amici o che permettono questo genere di operazioni. Scrivetemi oppure postate direttamente sul mio blog: www.nellanotizia.altervista.org
    Mi farebbe piacere estendere le mie condivisioni con voi.
    A presto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nellanotizia Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho appena postato un articolo dello stesso tipo, proprio allo scopo di trovare nuovi amici per condividere reciprocamente i link. Ho creato una pagina sul mio blog dal titolo "finestra sul web" dove ho deciso di riportare tutti i siti di amici o che permettono questo genere di operazioni. Scrivetemi oppure postate direttamente sul mio blog: www.nellanotizia.altervista.org
    Mi farebbe piacere estendere le mie condivisioni con voi.
    A presto
    Ci sto! Ora commento e ti metto il link del mio sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecno2012 Visualizza messaggio
    Scambiare link vuol dire mettere una sezione chiamata "blog Amici" dove si inseriscono collegamenti ad altri siti per condividere i visitatori.
    Così magari gli utenti entrano sul mio blog che è più tecnico, improntato su articoli lunghi e poco aggiornati, e dopo magari vedendo il link di un blog di notizie fresche, passano pure lì. Qualcuno è disponibile?
    ciao sarei interessato allo scambio di banner questo il mio sito http://hwshop81.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rivoltamentale Visualizza messaggio
    Certo! Io sono disponibile, ma dove la metti tu la sezione per i "Blog Amici"?
    La sezione dei blog amici è sulla Dx nella sidebar ed è visibile in tutte le pagine. C'è scritto "Fai un salto anche qui!"
    Datemi i banner così vi inserisco, ecco il mio:


    P.s: Scusate se rispondo dopo tanto tempo ma mi ero dimenticato di sottoscrivere la discussione
    Ultima modifica di tecno2012 : 26-06-2013 alle ore 16.14.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •