Cerco Scrittori e Capo-redattori per progetto Giornalismo Essenziale
Ti piace scrivere? Cerco di formare un’intera redazione on line!
Serve ancora un altro blog d’informazione partecipativa?
La mia risposta è SI, perche nessun blog d’informazione è libero come il mio. Si parla di tutto senza un argomento e/o argomenti prefissati! Voglio raccontare la vita quotidiana dagli occhi delle persone.
Guadagna scrivendo con la professione di Giornalista Partecipativo
Per questo ti chiedo …. PARTECIPA … Diventa anche tu come si definisce un Giornalista Partecipativo. Scrivi a getto la tua vita quotidiana e racconta i fatti del giorno visti da te con le parole della gente. Chi meglio di noi che ogni giorno affrontiamo la vita possiamo raccontare veramente cosa succede?
E allora iniziamo insieme questo progetto, ti lascerò spazio per scrivere e se vuoi per postare i tuoi articoli che hai scritto già su altre testate o siti/blog. Promuoviamo insieme diffondendo le nostre notizie …. e chissà un giorno che … spero molto presto il blog inizia a generare guadagni non possiamo iniziare a suddividerli! Questo è un Giornalista Partecipativo.
CHE NE PENSI? VUOI INIZIARE IL PROGETTO DI GIORNALISTA PARTECIPATIVO? ASPETTO MAIL NUMEROSE A GPREDAZIONE@YAHOO.IT CON DATI E RICHIESTE.
Il mio progetto in concreto? formare una vera e propria testata giornalistica fatta da noi e partecipata da noi!
Noi scriviamo, noi diffondiamo, noi guadagnano (speriamo presto).
Se volete maggiori informazioni sul progetto :
http://giornalismoessenziale.altervi...partecipativo/
Aiutatemi a crescere e diventiamo il primo portale web d'informazione libera.
Un grazie a tutti
Valentino