Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ciao, potete provare questo sito su mobile e tablet?

Guest

Predefinito Ciao, potete provare questo sito su mobile e tablet?

volevo sapere se l'interfaccia di questo sito searchtube.altervista.org funziona propriamente anche su tablet e smartphone: provate e fatemi sapere. Ciao.

Guest

Predefinito

Ciao, carina la ricerca. Il sito si vede benino su smartphone, su tablet non penso perchè non sarà centrato, ho visto che sei andato di float:left. Potresti cercare come si usa la tecnologia responsive o studiarti come si usa il Twitter bootstrap. Google è tuo amico.
    Ultima modifica di hacklover : 25-05-2013 alle ore 01.23.46

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hacklover Visualizza messaggio
    Ciao, carina la ricerca. Il sito si vede benino su smartphone, su tablet non penso perchè non sarà centrato, ho visto che sei andato di float:left. Potresti cercare come si usa la tecnologia responsive o studiarti come si usa il Twitter bootstrap. Google è tuo amico.
    Dovrebbe funzionare anche su tablet perché il template si ridimensiona automaticamente ridisponendo anche i vari pulsanti e la barra, però ovviamente essendo la risoluzione degli oggetti statica, sullo smartphone si vede tutto un po' più piccolo. Conosco bootstrap ma avevo intenzione di creare qualcosa di semplice e veloce dal principio così da poter ripassare un po' quelle 4 cose che so di html/css/javascript. Grazie per il commento sul sito. Alla prossima.

Tags for this Thread