Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: AAA Collaborazione cercasi 1° parte

lionalex non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao a tutti....ho intenzione di aprire nel mio sito una sezione riguardante TUTORIAL, GUIDE e tutto ciò che potrebbe essere utile per un WEBMASTER alle prime armi. Per questo progetto avrei bisogno di gente in gamba, vogliosa e volendo anche simpatica, che collabori con me. Non essendo un sito a scopo di lucro, l'unica cosa che posso offrire è uno scambio di pubblicità. In pratica sto cercando persone che siano abbatanze esperte di un linguaggio (PHP,JAVASCRIPT,SQL,HTML,ecc.)o che conoscano "trucchetti" che vogliano pubblicare qualche GUIDA o TUTORIAL nel sito per aiutare chi è ancora alle prime armi.Se qualcuno è interessato, mi contatti. Vi aspetto numerosi....
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Predefinito

Possibile che nessuno è interessato a questa offerta???
    Sarebbe bello che si condividessero certe conoscenze.....ACCORRETE NUMEROSI VI PREGO!!!!Non demoralizzatemi....

Guest

Predefinito

Ciao, io collaborerei volentieri ma di linguaggi non ne so molto comunque ho molte guide dipende che tipo di guide cerchi se ti interessa contattami o con un mp o sul mio forum che è accessibile dalla home che sitrova nel link nella mia firma.

Predefinito

Mi interesserebbe qualsiasi tipo di guida o suggerimento semplice da capire per webmaster alla prime armi ma anche per coloro che sono un po' più esperti, beh insomma, per tutte le categorie di webmaster. Tu che guide hai?(ho provato il forum del tuo sito, ma non funziona)

Predefinito

Mi interesserebbe qualsiasi tipo di guida o suggerimento semplice da capire per webmaster alla prime armi ma anche per coloro che sono un po' più esperti, beh insomma, per tutte le categorie di webmaster. Tu che guide hai?(ho provato il forum del tuo sito, ma non funziona)

Guest

Predefinito

Il mio forum non funziona perchè purtroppo mi è scaduto il database e domani lo ripristino acquistando AC io ho alcune guide se ti interessano apri la chat istantanea di msn (se ce l'hai) cosi te le invio la mia mail è federico_mosca@msn.com

Predefinito

mandami il materiale via e-mail. La mia è lionalex@inwind.it
    (lionalex chiocciola inwind.it)

Predefinito

stuntmissile c6?
    Hai ricevuto il mio messaggio? Sarei molto felice che tu collaborassi con me, sei ancora interessato alla proposta?