Ciaoa tutti, sono tornato ora a casa e mi sono accorto che ci sono dei seri problemi nel servizio che supporta il database di http://bannerxp.altervista.org e mi sembra di capire che lo scambio banner non sia al momento funzionante. Sto facendo di tutto per cercare di capire come rimediare e fare ripartire il tutto, ma non potendo accedere alle vostre email (che stanno sul database) non riesco a contattarvi.
Scusate per il disagio, stiamo cercando di fare il possibile per rimediarvi entro breve.
Potete contattarmi tramite mp per qualsiasi info o suggerimento, appena la situazione sara' ripristinata ve lo segnalero' sotto questo topic.
Ok, database ripristinato anche se probabilmente non riusciro' a recuperare le richieste di iscrizione degli utenti fatte oggi. Chiunque abbia richiesto di essere ammesso allo scambiobanner oggi faccia nuovamente l'iscrizione per favore.
Il problema non ho capito da cosa possa essere dovuto, probabilmente un tentativo di inserimento di un nuovo record in una delle tabelle del db ha provocato errori nella tabella e blocco totale. Anche le statistiche relative al numero totale di banner visualizzati e' in qualche modo stato bloccato dalla tabella rovinata e segna circa 200 esposizioni in meno rispetto a ieri sera.
Se qualcuno avesse qualche idea del perche' sia successo questo mi farebbe un enorme favore nel contattarmi.
Mi scuso ancora con tutti quelli che utilizzano lo scambiobanner per il disagio. Per qualsiasi info o comunicazione potete contattarmi in mp o mail