abbiamo sforato i 500 accessi mensili 8)
abbiamo sforato i 500 accessi mensili 8)
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
mandali tutti da me ^_^ :D :D
vabbe che sono 500 accessi mensili -_- nulla
mese----%totale--click
March....14.9%...(125)
April.....25%...(210)
May.....60.2%...(506)
-statistiche di maggio-
gg---%mese--click
19.....4.9%...(25)
20.....5.5%...(28 )
21.....4%...(20)
22.....2.6%...(13)
23.....6.5%...(33)
:) Ciao mi sono iscritto solo oggi perchè non frequento praticamente mai questo forum.
L'idea non è niente male complimenti
Posso chiederti solo una cortesia?
Faccio parte di un team di un simulatore di guida "NetKar" www.nkzone.com e ho notato che ormai molti altri team si stanno spostando su altervista, è mica possibile aprire una sottocategoria nei giochi come "netkar"?
Ti ringrazio cmq ciao
certo creo subito la categoria
se tu nel tuo mondo provvedi a far circolare la voce su codesto servizio fai un piacere a me ;) e agli altriOriginalmente inviato da Polmone
Ecco il mio!!!
www.holden72.altervista.org
nella sezione art, ciao.
:D Certissimo che provvederòse tu nel tuo mondo provvedi a far circolare la voce su codesto servizio fai un piacere a me ;) e agli altri
isnerito :)
Il sito è ben fatto, molto semplice nella grafica e dai contenuti allettanti..comunque mi sono registrato anch'io
by
linusweb
http://linusweb.altervista.org
mi puoi spostare dalla categoria web a php... perchè quando mi sono registrato nn c'era la categoria... grazie
Scusami ma perché non l'hai ancora messo, il mio?
Ti rammento l'url e la sezione:
www.holden72.altervista.org
sezione art, ciao e grazie.
kreare una sezione kazzate?o varie.. :D
manca la descrizione.. postamela plzOriginalmente inviato da holden72
Tempo Libero -> IdiozieOriginalmente inviato da ankoraKREDO
allaora io nn capisco più niente voglio capire prima di tutto come si fa ad entrare in classifica o meglio iscriversi per la clessifica e poi un'altra cosa come si fa a guadagnare gli AC. vi sarei molto grato se mi rispondesse
eccola: sito letterario con racconti e recensioni di libri a cura di N.P.Originalmente inviato da blackout
ciao
Originalmente inviato da pescopagano
allora non si tratta di nessuna classifica ma di un "sito" che raccoglie una "lista" di altri siti (altervistiani) raggruppati e selezionati in categorie ben specifiche
per fare AC ci sono i forum appositi con la FAQ apposite ;)
Blackout:
sì, bella idea..
peccato che i link ai siti non aiutino affatto il ranking di google :?
Non so se è più importante
-conteggiare i clicks (appositamente per quello suppongo ci sia il link intermedio)
-oppure aiutare realmente i siti.
Forse c'è il modo di risolvere la questione in entrambi i sensi: mettendo come A HREF="..." il sito direttamente e nell'onclick generare via javascript la chiamata allo script php di conteggio.. dovrei verificare.. ma se il meccanismo non è stato fatto da te dubito che potrai metterci mano
beh invece ti sbagli caro nospam
io POSSO metterci mano dato che sono un programmatore PHP.. ma dato che
1 ) ho dei lavori da fare
2 ) studio all'universita e ci sono sempre esami
DUBITO che potro metterci mano
il servizio è stato IDEATO non per i webmaster (ovvero x aumentare il ranking) ma per gli utenti.. che quando cercano qualcosa la possono trovare facilmente dato che è indicizzato a categorie (un fazzoletto del panorama altervistiano)
se il servizio non ti soddisfa non è obbligatorio che tu lo usi
capisco ti stia a cuore aumentare visite, per aumentare i guadagni suppongo.. ma non devi chiedere a me aiuto.. anche perche sto servizio che fornisco è gratis!
con le ovvie conseguenze della questione
posto uno screenshot delle statistiche :P
http://www.3wstyle.net/public/files_...ackou/stat.png
Ciao, e ... grazie :)
Ho inserito anch'io il link del
.....mio primo nuovo sito
...non sapevo quasi nulla di Html :P fino a una settimana fa.
-----------------------------------------------------
http://natalibera70.altervista.org
è scritto pure in firma :POriginalmente inviato da devilsklan
il mio team non guadagna tanti soldi.. ma si spacca tanto il culo hahaha 8)
Non c'è assolutamente bisogno di scaldarsiOriginalmente inviato da blackout
e soprattutto di fantasticare sui miei "fini lucrosi" o "bisogni di aiuto"
Il fatto che non avresti potuto modificarlo era ovviamente una ipotesi, 50% per quel che potevo saperne, non ho intenzione di sminuire le tue capacità (anche se probabilmente inferiori alle mie 8) l'ho dovuta dire 'sta coattata )
Comunque sottolineavo il fatto dei link non diretti perché i webmasters di AV di solito si segnano a links/directory/scambi/etc.. evidentemente per il bene del proprio sito, non c'è nulla di male (guadagni or not) nulla da demonizzare.
E dunque mi sembrava il caso di informare... cmq vista la reazione meglio che evito di "impicciarmi" oltre
Ultima cosa, già ti avevo consigliato un paio di mesi fa di implementare la lingua italiana... ma vedo che è rimasto uguale, cioè non è disponibile. Sai bene che è contro il regolamento non avere il sito in italiano, per il bene del sito sarebbe meglio spendere capacità e questa mezzora di orologio a mettere due scritte in italiano e la bandierina (chiudono in parecchi ultimamente e non costa nulla seguire il regolamento).
nospam.. dimmi tu che bisogno ce della lingua italiana per un uso cosi INTUITIVO di questo programma..
i commenti ai siti sono italiani, devi solo cliccare nella categoria.. (solo le categorie di root sono in italiano) e prendere il link che ti interessa.. per fare la "lingua" italiana dovrei tradurmi un po di roba .. e NON HO VOGLIA xke ho altro da fare e xke sono pure cazzi miei
non ci sono ne banner ne niente che dia fastidio.. nulla che possa darmi introiti eccetto x chi volesse DONARE qualcosa tramite paypal
quindi non capisco questo tuo accanimento nei miei riguardi
non è che mi scaldo sei tu che cerchi in tutte le maniere di infastidirmi
non è che a me piace litigare.. te le cerchi te!
anche per il semplice fatto di "voler sminuire le mie capacita" NON SONO UN DIO DEL PHP.. ma codo regolarmente e ce scritto pure nella firma! quindi non sono io a :) essere caldo sei tu che sei un "troll" che è il termine universalmente riconosciuto per chi nei forum ama fomentare la polemica!
adesso basta.. il mio sito è cosi.. se non ti piace NON LO USARE.. altrimenti non rompere i maroni e checaz...
ho di meglio da fare che mettermi a fa la bambinaia
Senti, scoprirai (con rammarico forse) che sono fin troppo paziente, e sono disposto a scrollarmi silentemente di dosso le tue paroline pacifiche...Originalmente inviato da blackout
bisogna solo vedere se AV è ugualmente disposto a lasciar passare un sito non in lingua italiana seppur requisito fondamentale del regolamento.
Per concludere, a me non interessa darti fastidio (piuttosto sembri tu alquanto suscettibile), è solo uno spassionato consiglio, poi sei tu a decidere se è il caso di rischiare o meno.
Ciao
nospam.. vergognati
il sito LIST.ALTERVISTA.ORG verrà chiuso? sai.. dopo gli ultimi avvenimenti (brutti) tipo che mi sono lasciato con la ragazza.. posso dirti che non me ne frega un cazzo... se list.altervista.org vivra sara meglio per voi.. segnala a chi vuoi
ma se Gianluca leggesse qua capirebbe quanto sei meschino e viscido..
non capisci quando devi smetterla.. io sto solo donando tempo alla gente con questo servizio.. vuoi farlo chiudere? bene non dovrai dar conto a me.. ma alla comunita di altervista
ancora non ho parole per le cose che dici.. vergognati
Se questo è un periodo difficile per te mi dispiace che sia così, perciò a maggior ragione sono disposto a sentirmi offendere senza scadere nel flame, rimanendo sereno.. ma ti assicuro che ci sono periodi ben più duri che venir mollati dalla tipa e visto che ho sicuramente qualche annetto più di te puoi immaginare che ne abbia passati di ben peggiori del tuo.
Premesso questo, cerca di moderare i toni, tentiamo di mantenere le discussioni ad un livello civile e prova a rispettare chi vuole darti consigli invece di scagliartici sopra avvelenato, vedendolo subito come "nemico", mentre così non è.
Se ti fai un giretto nelle aree tecniche di questo forum (livelli 1,2,3.. dove in effetti non ti ho visto mai) scoprirai con abbondante sospresa che sto qui per i piacere di conversare e soprattutto di aiutare le persone che hanno bisogno e anche consigliare su cosa modificare; dunque è "meccanico" che ti consigli di rispettare il regolamento per stare in tranquillità.
Dunque sono sicuro:
1) che non ti costerà nulla se non mezzora di tempo sistemare le stringhe in italiano;
2) che non verrà chiuso il tuo sito.
Più di questo non so che aggiungere...
spero ti ricrederai presto.
(oh la pagina 4 non si vede???)
(dopo questo msg, sì.. bah)