Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi....

Opinioncar non è connesso Utente giovane

Predefinito

in questi ultimi giorni il sito si è evoluto molto. ora ha persino il gemellaggio con alcune riviste e la collaborazione di alcune case automobilistiche... mi servono degli utenti! mi servono nuovi utenti! anche se nn sapete niente di auto iscrivetevi! si può discutere anche di altro... poi mi serve un amministratore che stia al mio fianco x aiutarmi ad amministrare il sito... Poi sarebbe molto utile un webdesigner..

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Opinioncar
    in questi ultimi giorni il sito si è evoluto molto. ora ha persino il gemellaggio con alcune riviste e la collaborazione di alcune case automobilistiche... mi servono degli utenti! mi servono nuovi utenti! anche se nn sapete niente di auto iscrivetevi! si può discutere anche di altro... poi mi serve un amministratore che stia al mio fianco x aiutarmi ad amministrare il sito... Poi sarebbe molto utile un webdesigner..
    ciao be a quanto pare abbiamo la stessa idea di portale web però tu sei molto + evoluto di me, con collaborazioni ecc... fortunato te
    ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri