Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: "Micro-software" gratuito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho sviluppato qualche programmino che spero possa tornare utile a molti!

    - Chat IP x Windows

    - Programma per pubblicare l'indirizzo IP dinamico del proprio router (x chi lo usa) su una pagina web e ridirigere gli utenti sul proprio web-server casalingo. Permette di usare il proprio PC come web server anche se si ha un IP dinamico! :D

    - altri in fase di debug...

    Ditemi cose ne pensate!

    Ciao!
    GM

    http://guidomarche.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo... Visto che nel mio sito c'è forse un po' di confusione tra tutte le cose che ho messo, forse è meglio specificare che i software sono nella sezione DOWNLOAD (nel menu a sinistra)

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono programmi interessanti, soprattutto il seocndo ma sarebbe bello se li distribuissi senza installer e sopratutto opensource... (:D)

    cmq bravo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da item
    sono programmi interessanti, soprattutto il seocndo ma sarebbe bello se li distribuissi senza installer e sopratutto opensource... (:D)

    cmq bravo...
    In effetti per il "coso che pubblica l'IP" l'installer è un po' inutile..
    Per quanto riguarda l'OPEN SOURCE, appena tolgo un po' di caos dal codice lo pubblicherò sia qui che su www.codeproject.com. Ora mi vergognavo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guidomarche
    Citazione Originalmente inviato da item
    sono programmi interessanti, soprattutto il seocndo ma sarebbe bello se li distribuissi senza installer e sopratutto opensource... (:D)

    cmq bravo...
    In effetti per il "coso che pubblica l'IP" l'installer è un po' inutile..
    Per quanto riguarda l'OPEN SOURCE, appena tolgo un po' di caos dal codice lo pubblicherò sia qui che su www.codeproject.com. Ora mi vergognavo
    bravo ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    ciao... si interessanti.. ma io non ho mai capito una cosa: cosa vuol dire open source?
    Un software "open source" è un software per il quale è reso disponibile anche il codice sorgente.

    Ciao

    GM

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •