Sono iscritto ad AlterVista da parecchio, ma non riesco a rendere il mio sito più visibile... già mi sono registrato a tre circuiti pubblicitari, ma le cose non cambiano di molto...
Cosa mi consigliate di fare? Anche per aumentare gli AlterCents! Vedo siti che ricevono migliaia di visite senza che le loro pagine siano intasate di banner: com'è possibile? Eppure il mio sito di pagine ne ha parecchie e sono tutte bannerizzate! Vi prego, AIUTATEMI, in tutti i modi che potete!
Sì... su Google, ma lì c'è anche scritto che loro non assicurano che il sito venga effettivamente inserito nel motore di ricerca! Difatti non lo hanno ancora fatto! Come faccio a far sì che venga visualizzato?
Ho già fatto lo scambio banner con un altro sito parecchio tempo fa (www.cynegi.net), i banner che ho sono quelli di Altervista, ho registrato l'URL a 40 motori di ricerca grazie ad un sito che mi ha suggerito Chris (che ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi ha dato) ed ora speriamo bene!
io piu' che lo scambio banner consiglio lo scambio link e con molti siti, non solo uno o due...poi aspetta un mese o due e dovresti vedere qualche risultato su google...