Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: My. Site. Is. Finally. Opened!!! -7-

Guest

Predefinito

Inserite roms per nintendo64 per un totale di oltre 120 megabyte. Tra le migliori, Iss Pro Evolution e Quake 64 :D bYe

Guest

Predefinito

L\'ho dovuto fare :( .. dato che ho già consumato 4.2 giga di banda ho ristretto le sezione emulazione e anime con password .. bYe

Guest

Predefinito

ma nn ti converrebbe un hosting a pagamento? non avresti limitazioni sulla banda e probabilmete tu sei quello che ne consuma piu\' di tutti qui

Guest

Predefinito

avrei comunque problemi di banda :( .. nessuno la da illimitata.. penso farò così.. mi troverò un hosting a pagamento dove uppare parte del materiale, ma altervista non si discute, si ama :D

Guest

Predefinito

be io ho la banda illimitata su www.rinoa.it

Guest

Predefinito

nella sezine mugen non si scarica il mugen lo sfondo e\' bianco come le parle e nn si vede un h

Guest

Predefinito

grazie per la segnalazione :) .. bug corretto :)

Guest

Predefinito

comunque in quella pagina mancano i tag html e body

Guest

Predefinito

Aggiornate la sezione anime con 9 videos tra Pokemon e Blue Submarine n.6 .. ricordo che le sezioni anime e manga e emulazione con relativi download sono protetti da password e nome utente e che per averli bisogna iscriversi alla mailing list. Ricordo infine che questa è una situazione temporanea per i motivi esposti nel precedente aggiornamento.

Guest

Predefinito

L\'avevo annunciata da tempo e finalmente è arrivata! Le ricchissima sezione hentai(http://hentaiparadise.altervista.org) verrà curata dal mio amico Kanon.. per visitarla cliccate sul link good luck :D bYe

Guest

Predefinito

hai ankora il mio banner nuovo? lo inserisci? il tuo e\' sempre lo stesso?

Guest

Predefinito

Il mio si.. che intendi per inserisci? Il tuo banner è già in tutte le pagine, devo cambiarlo? è questo che intendi? ???

Guest

Predefinito

quello di rinoa.it che ti ho inviato
    comunque l\'indirizzo e\' questo
    www.rinoa.it/banner.bmp

Guest

Predefinito

Ciao.
    Scusa l\'ignoranza, ma non è vietato trattare le immagini delle rom? Spece se nintendo?
    Ciao. :)

Guest

Predefinito

non penso ??? cmq il mio amico Kanon ha aggiornato in maniera consistente la sezione Dojinshi del suo sito hentai.. correte a visitarla :) .. le visite hanno avuto un vero e proprio BOOM! Ho sfondato il muro delle 800 giornaliere °_°

Guest

Predefinito

Questa volta l\'aggiornamento lo faccio io :p .. ho aggiunto più di 30 video di:
    Ah My Goddess
    Akira
    Blackmagic
    Bubble Gum Crisis
    Detective Conan
    Escaflowne
    Ken Shiro
    Più il trailer del film di FINAL FANTASY!!!
    In più su hentaiparadise aggiunti una quindicina di video hentai tutti molto belli n_n.. infine sono riuscito a racimolare altri 1000 ac=100mb di spazio :D bye

Guest

Predefinito

Non pensi?
    http://www.ilbaluardo.com/index.htm?...-emulatori.htm
    http://www.macworld.it/idg/macworld/...256C29004B7726
    http://apocanow.caltanet.it/giochi/faq.asp

http://it.geocities.com/tonino90it/pagina23.html
    Gli emulatori hanno solitamente una licenza freeware, che indica la possibilità di scaricarli, diffonderli ed utilizzarli gratuitamente; alcuni invece sono shareware: l\'autore cioè dà la possibilità di provarli gratuitamente ma chiede una certa somma di denaro (normalmente piccola) se il prodotto vi piace e decidete di usarlo.
    Scaricare i ROM invece è legale solo se possedete a casa il gioco originale, altrimenti di solito si chiede alle persone di cancellarli dall\'hard disk dopo 24 ore al massimo.

http://lists.softwarelibero.it/piper...er/000424.html

E sono solo a pagina 4 di una ricerchina su google con questo input: \"la legge e gli emulatori\", come vedi la materia è controversa, però mi sono chiare subito due cose, la prima pura e semplice, di siti come il tuo ce ne, un fottio, basta scegliere, ma questo ovvio, non toglie la voglia di farne un altro, due, ed è la parte più importante secondo me, che gestire un sito come il tuo, ti fa stare sempre sulla lama del rasoio rispetto alla legge, ovvero, ma troppo da una parte o mai troppo dall\'altra, se fossi in te mi cercherei qualcos\'altro, però è una mia idea, leggiti solo un po meglio le clausole del contratto di altervista, non vorrei che ... ;)
    Ciao. :)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Scusa se sono fuori luogo ma quanti frames hai messo nel tuo sito solo 2? o 3?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Dici a me?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

dico ad animevts2 :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

frame nessuno.. uso i Css..
    Allora.. sono pienamente d\'accordo con te.. ma in effetti è stato chiesto molte volte e da molti utenti l\'approvazione di Gianluca per mettere roms e questa sembra sia stata data.. inoltre su tutte le pagine della sezione emulazione del mio sito c\'è chiarissimamente scritto di cancellare le roms entro 24 ore :) ..

Guest

Predefinito

Dopo la sezione anime e manga si torna alle sezioni internet, sicurezza PC e webmasters che non aggiornavo ormai da molto. Per Internet ho aggiunto 1 software nella sezione \"Condivisione e scambio files\", 3 in \"Navigare Off-Line\" e 1 in \"Aumenta velocità connessione\". Per sicurezza PC ho aperto la sezione antispam. Infine ho inserito 2 script in cgi in webmasters-script cgi. bYe :D

Guest

Predefinito

Complimenti per la grafica

Ospite Guest

Predefinito

Complimenti hai veramente una collezione da favola!!! appena ho un po\' più di tempo ne provo a tirare giù un altre po\'!!

Guest

Predefinito

Grazie ad entrambi :) .. ci ho passato un bel pò dell\'estate a scaricare, uppare e catalogare tutta quella roba :D

Guest

Predefinito

Bene. L'aggiornamento questa volta è veramente bello tanto che mi è costato ben 100 mega di spazio. Per la sezione anime ho aggiunto 2 screen savers di Holly e Benji, una quindicina di video di Holly e Benji, Yu Yu e Trigun, due music video di Yu Yu entrambi bellissimi e uno di dragonball. Per la sezione utility ho inserito una decina di utility in tutte le sezioni (Pulizia HD, XP, Compressori e altro). Bye alla proxima! 8)

Guest

Predefinito

bello il tuo sito però peccato che i down load degli eps nn vadano e neppure deli oav...

Guest

Predefinito

non ho abbastanza spazio purtroppo :? .. sto cercando un altro posto che non me li cancelli dopo 10 minuti..

Guest

Predefinito

buona fortuna.... :?

Guest

Predefinito

ho aggiustato qualche link qua e là.. non è molto, ma sto preparando l'aggiornamento per natale :)