Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cercasi collaboratori per un progetto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi collaboratori per un progetto

    Ciao a tutti cerco una collaborazione per questo sito (ancora su carta xD) http://moviepremieres.altervista.org/

    Il sito vuole occuparsi di trailer di film in uscita nei cinema (sia passati, recenti, che futuri)... a chi e appassionato dei cinema, e interessa una collaborazione mi scriva che da solo non credo di farcela

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei demoralizzarti, ma sei a conoscenza di questo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    trailer che durano massimo 5 minuti? sti cavoli se rompono metto le immagini e se rompono ancora prima da rompe a me rompessero i centomila video su youtube di trailer inseriti da utenti comuni

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moviepremieres Visualizza messaggio
    trailer che durano massimo 5 minuti? sti cavoli se rompono metto le immagini e se rompono ancora prima da rompe a me rompessero i centomila video su youtube di trailer inseriti da utenti comuni
    Se "rompono" devi pagare e dopo metti le immagini.
    A quanto ho capito si concentreranno su siti il cui principale scopo è presentare/mostrare i trailer, quindi starei attento fossi in te.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vabbe io cerco collaborazione se rompono sono io il responsabile e saranno fatti mia non dei collaboratori... chiudiamo qui? io non lo chiudo il sito e ne cambio "attività" se altervista ritiene opportuno chiudermi il sito lo faccia se non lo ritiene opportuno lo faccio a mio rischio e pericolo e mi sta bene cosi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •