Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: appello banner - AIUTATECI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Avendo scoperto solo oggi, che se non raggiungiamo la 'quota' minima, ci bloccano il DB.. vi chiediamo un aiuto perchè ciò non accada ricordandovi che stiamo creando un portale contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione, a favore della libertà di parola e pensiero.
    (VENGODALLALUNA)

    Collegatevi --QUI--
    Grazie infinite!

    (credo di aver capito che non si possono "indirizzare" gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari.. bhè.. se nel nostro caso, fosse così.. lasciatecela passare x questa volta.. E' PER UNA BUONA CAUSA. grazie)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho cliccato tutti i banner che ho incontrato, ma ti consigglio di togliere la scritta iniziale in cui dici di cliccare i banner sottostanti, poiche espressamente vietata dal regolamento....
    cmq complineti per il sito...
    se vuoi qui ci sono in palio 1500 Ac, ma la scadenza prossima è il 30 Giugno...www.allof.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa vi costa spendere 3 euro per acquistare gli ac necessari per il database? Io non ho forzato niente e come me un sacco di altra gente... e poi è anche vietato chiedere di cliccare sui banner...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si possono comprare??
    Dove?? Lo facciamo subito, in tal caso!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ricordo anche che molta gente si rifiuta per principio di aquistare ciò che e sempre stato definito gratuito....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci hanno multato!!
    che storia!
    Bhè, comunque.. qualcuno ci può indicare dove e come pagare gli altercent che ci mancano?Grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    E' nelle faq... tra l'altro lo farò anche io perchè ho bisogno di un po' più di spazio...

    @skateboard il database non è mai stato propriamente gratuito, con i click sui banner è come se te lo pagassi...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie! fatto.
    /\/\ i banner.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    i banner si possono togliere....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cliccato, buona fortuna.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto. Abbiamo comprato gli AC che ci mancavano.
    grazie comunque. ciao.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    buona causa o no:

    8 ) E' SEVERAMENTE vietato chiedere di cliccare sui propri (o altrui) banner (è vietato dal regolamento e dagli sponsor, che in presenza di clic fasulli e statistiche anomale possono disporre la sospensione degli accounts coinvolti con la conseguente perdita dei relativi siti web).

    si tratta di una truffa...lo capite??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •