Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: è nato VENGODALLALUNA !

Guest

Predefinito

Ciao a tutti! E' natto VENGODALLALUNA ! (raggiungibile per ora da --QUI--)

La nostra idea è di creare un sito-portale contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione, a favore della libertà di parola e pensiero.
    Chiaramente, siamo ancora "work in progress" (come noterete) ma abbiamo voluto mettere il sito già on-line per iniziare a prendere i contatti con chi vorrà collaborare alla creazione di questo progetto e delle sue iniziative.

Abbiamo bisogno di TUTTI VOI per creare un qualcosa di concreto ed una comunità attiva e affiatata. Quindi vi invitiamo a registrarvi (è gratuito e immediato) e a partecipare alle discussioni nel forum, presentandovi e offrendo la vostra eventuale collaborazione.
    Grazie a tutti e buona permanenza su VENGODALLALUNA !

Guest

Predefinito

Ottima iniziativa

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

rimuovi il file index.html !

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Molto bello graficamente e contenutisticamente. Una domanda: il form di ricerca file l'hai fatto tu o l'hai scaricato da qualche parte? Te lo chiedo perchè vorrei installarne uno simile anche io sul mio sito....
    Grazie e ciao!
    Stefano :D :D

Guest

Predefinito

grazie a tutti! (ma è solo l'inizio )
    invece.. ora abbiamo un problema notevole: ho scoperto da poco, che a breve ci bloccheranno il database (mysql) ..ma devo ancora capire il motivo. Non ho trovato informazioni da nessuna parte.. anche se ho letto tutte le faq e link riguardanti i bonus......
    qualcuno ci può aiutare? grazie!

Guest

Predefinito

Avendo scoperto solo oggi, che se non raggiungiamo la 'quota' minima, ci bloccano il DB.. vi chiediamo un aiuto perchè ciò non accada ricordandovi che stiamo creando un portale contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione, a favore della libertà di parola e pensiero.
    (VENGODALLALUNA)

Collegatevi --QUI--
    Grazie infinite!

(credo di aver capito che non si possono "indirizzare" gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari.. bhè.. se nel nostro caso, fosse così.. lasciatecela passare x questa volta.. E' PER UNA BUONA CAUSA. grazie)