Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chinatown--->Asianworld : il cinema asiatico tradotto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, me la voglio fare anch'io un pò di pubblicità, per cui vi segnalo questo sito, che tratta di cinema asiatico e raccoglie appassionati che traducono sottotitoli sì da consentire ad altri appassionati di poter godere di questi film. Vi assicuro che molti di essi sono vere perle, che ingiustificatamente non approdano in italia (io sono costretto, sovente, a fare acquisti su yesasia).
    Sul sito troverete l'archivio completo dei sub suddetti, recensioni, novità in uscita in dvd corea del sud (e spero presto anche ad Hong Kong e in Giappone), Articoli in presa diretta dal Far East Film Festival di Udine ed altro ancora (ed altro verrà).
    Spero vi piaccia :)

    http://o3fro.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ho visitato il tuo sito........bel sito

    Peccato che non ci sia neppure un film filippino


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Peccato che non ci sia neppure un film filippino

    [/quote]

    Prova a farne richiesta, vedrai che qualcuno disposto a tradurli li troverà.
    Personalmente io seguo soprattutto l'onda coreana e quella di Hong Kong (in particolare Wong Kar Wai) :)

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Prova a farne richiesta, vedrai che qualcuno disposto a tradurli li troverà.
    Personalmente io seguo soprattutto l'onda coreana e quella di Hong Kong (in particolare Wong Kar Wai) :)
    Ok va bene cosi, pero' sappi che di film filippini belli ce ne sono, non si sa mai che magari tu ne inserisca qualcuno. :D

    Ciaoooooooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •