Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Consigli x la creazione di un nuovo scambiobanner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo pensando di creare un circuito di scambio banner e volevo sapere quali tipi di servizi vorreste trovare. Pensavo di crearlo proprio per noi utenti di altervista ed eventualmente di allargarlo anche ad altri, quindi ho pensato di chiedervi qualche consiglio. Mi date una mano a fare qualcosa di utile x questa community?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho iniziato a mettere su il circuito, lo potete vedere all'indirizzo http://bannerxp.altervista.org
    Adesso pero' voglio invogliarvi un po' ad entrare a farne parte. Essendo all'inizio e volendo fare diventare uno scambio banner un minimo utile agli utenti altervista ho deciso che chiuqneu mi aiutera' in qualsiasi modo (per es con traduzioni di testi presenti sul sito, con suggeriemtni, consigli, con la creazione di banner per la promozione del sito, etc, etc) regalero' un po' di visualizzazioni gratuite sul network.
    Che ne dite, mi date una mano a creare qualcosa di carino?

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    solo 2 appunti:
    a) il nome nn è molto originale, mi sembra che esista un circuito di scambio banner abbastanza famoso con quel nome
    b) i copyright sugli script si lasciano

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, il copyright sullo script dovevo lasciarlo, ho modificato il footer per mettere lo script di altervista per la top100 e probabilmente l'ho cancellato. L'ho rimesso, non e' assolutamente mia intenzione far passare quello script per mio.
    Per quel che riguarda il nome mi suonava bene con banner experience-exchange (mi ha ispirato win xp per intenderci) ma esiste gia' bannerxp.net... Mi sa che mo' lo cambio. Qualche idea?
    Grazie mille cmq per la segnalazione, hai vinto un po' di crediti gratuiti se ti iscrivi :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche io ti do un consiglio, traduci lo script! Anche per chi sa abbastanza bene l'inglese e' difficile capire tutto quanto.

    www.altavista.it/babelfish

    Ciao 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avresti voglia di darmi una mano con la traduzione? Purtoppo ho veramente pochissimo tempo in questi giorni...
    In cambio ovviamente ti regalerei un po' di crediti. Se ti interessa puoi mandarmi le traduzioni come messaggio privato.

    Ciau :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No fallo tu :P Cmq mi sono iscritto, a, controlla i tuoi iscritti, c'e' un banner che non si vede ed e' molto brutto nello scambio banner :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Fatta la traduzione, praticamente tutto adesso e' tradotto. Per quel che riguarda il banner che non si vede, io ho controllato e ora sono tutti visibili, in realta' qualche banner potrebbe essere temporaneamente non disponibile a causa del down del server che li ospita. I banner sono ospitati sugli spazi di chi si iscrive al servizio e quindi se il server su cui stanno e' in manutenzione o altro (x es oggi pomeriggio mi pare che il server 10 fosse in manutenzione) il banner non si vede ma il credito per te che hai cmq inserito lo script e' contato ugualmente.

    Cmq grazie per la segnalazione, sono i primi giorni di "assestamento" e qualsiasi consiglio e aiuto e' + che gradito :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •