Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Un sito noioso?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da più di un anno che sto lavorando al mio sito, ma a causa dell'argomento trattato, ottengo perlopiù visite da un pubblico "di parte" e non riesco ad avere un'opinione obbiettiva "sull'effetto" che provocano le mie pagine e se trasmettono qualcosa o se sono solo noiose e poco interessanti.
    Potreste dargli uno sguardo e sparare a raffica (nel bene e nel male) le vostre impressioni? Se qualcuno avesse anche suggerimenti, sarebbero molto utili...

    http://pregando.altervista.org

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    mi piace il tuo sito.
    E' cmq vero che per la particolarità dell'argomento trattato (come x molti altri siti) non puoi aspettarti fiumi di visitatori.
    D'altra parte, meglio pochi ma assidui e che credano nel tuo sito, che tanti passaggi senza fermate, non credi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao!
    il tuo sito non è per niente noioso, anzi io lo trovo molto interessante e ben fatto!
    E puoi star sicuro che non ti do' un giudizio di parte perchè (senza offesa) io con la religione non ci vado molto d'accordo!

    Ti faccio i miei sinceri complimenti! :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Lilafel e Avel per la vostra gradita risposta.

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche a me piace! Complimenti per la grafica ben curata!

    passa

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    BELLISSIMO E INTERESSANTISSIMO!
    Al giorno d'oggi c'è bisogno di siti così! Anche io nel mio ho messo una sezione dedicata al vangelo, dove riporto brani importanti o particolarmente belli...
    Ciao!
    Stefano :D :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Molto bello... unica lacuna, forse, è il menù che non si legge molto bene con quel sottosfondo... per il resto tutto perfetto... bravo
    diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie.
    :D

  10. #10
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    D'altra parte, meglio pochi ma assidui e che credano nel tuo sito, che tanti passaggi senza fermate, non credi?


    Oh Yeah!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente sono convinto che il numero di persone che accedono non sia la cosa più importante (questo non significa che non ho visite ) .
    Quello che, spero accada a chi visita le mie pagine è che possa trovare un motivo per tornare, e (nella mia immaginazione) si accorga di aver letto tutto il sito senza prendere fiato....

    Ringrazio nuovamente chi vorrà lasciare un commento in merito...

    Maurizio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •