Ecco, volevo presentare pure io il mio modesto sito... E' sempre in aggiornamento e spero vi piaccia :? Se poi avete qualche consiglio da darmi per migliorarlo ben venga :D
ciao a tutti!
www.elfuz.altervista.org
Ecco, volevo presentare pure io il mio modesto sito... E' sempre in aggiornamento e spero vi piaccia :? Se poi avete qualche consiglio da darmi per migliorarlo ben venga :D
ciao a tutti!
www.elfuz.altervista.org
Con connessioni a 56K è lento nel caricamento delle gallerie fantasy perchè sono troppo pesanti. Ma non è male come sito.
Grazie cinema :D è il mio primo sito e non sai come sono contento di leggere 'sta cosa 8)
Ciao ho fatto visita al tuo sito, bel sito, bravo
cia chrisbiro e grazie anche a te
carino... forse un pochino pesantuccio per chi non dispone di una ADSL... cmq complimenti...
grazie a tutti per i commenti positivi :D
Appena sistemo la gran parte dei contenuti del sito, mi dedicherò a rendere più veloce la visualizzazione per gli utenti che non dispongono di ADSL.
Mamma mia non pensavo che ci fossero tutti questi riscontri positivi :D
mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia che bello
quale popup?
Non mi risulta di averne inseriti
A me, pop-up non se ne sono aperti !
Decisamente carino.....
un'unica considerazione (oppinabile, naturalmente): mi sono "accecato" per poter leggere i titoli nell' elenco dei "Midi"
...Magari con una colorazione leggermente più chiara... anche solo sul Hoover (al passaggio del mouse, per intenderci)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Si Taitaonline infatti ora sto inserendo le pagine dei midi con i tasti tipo quelli del menu a sinistra... entro domani dovrei riuscirci perchè effettivamente le scritte così sono poco leggibili... grazie per il consiglio :D
ok inseriti i tasti pure nella sezione midi... se ci sono altri miglioramenti da fare secondo voi... ditemi pure
Decisamente meglio !..... Ottimo
Oserei dire.... sito interessante, facile e veloce da navigare.
P.S.) Blue Oyster Cult Un mito...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
mi piace! :D è ricco, ci sono un sacco di cose... bravo!
grazie mille al tuo suggerimento taitaonline :D
ho corretto pure alcuni collegamenti delle gif che non funzionavano -_-'
e ovviamente grazie a tutti dei commenti
ora speriamo solo che il forum prenda piede :?
Ho inserito dei temi per Windows XP nella sezione "Software" del sito...
se qualcuno ha voglia di provarli mi dica poi cosa ne pensa 8)