Chi ha page rank 4 e vuole fare uno scambio link in home page,io sono qui..
Chi ha page rank 4 e vuole fare uno scambio link in home page,io sono qui..
punta a quelli con pr 5 o 6.. alla prox dance avrai 5 e quindi ti conviene puntare in alto, altrimenti nn ti schiodi
ma sono pochi quelli che lo hanno..Originalmente inviato da malamessomal
io ne ho 4 ma sono già nella tua sezione "siti amici"
devi mettere il bannerino altrimenti lo tolgo..Originalmente inviato da TUAMUSICA
Però non è giusto: a me non mi ha ancora preso dmoz.... mi sono iscritto 2 settimane fa. Mentre invece ho visto ke tu c 6 già, marcio. Cmq, se ti può interessare, sono primo per la ricerca sui cinque samurai anche su google. Ho fatto un'auto google bombing per migliorare la mia posizione.
l ho messo da subito...
è nella voce link dell'home page!!!
ghai ragione scusami,vai nella sezione siti amici e rimetti il tuo banner e link ciaoOriginalmente inviato da TUAMUSICA
Ciao, ti volevo dire che nel tuo filmato flash il menu ha un problema di aree attive, perchè la manina del collegamento appare soltanto se punti il mouse sul tratto delle lettere e non sull'area rettangolare del testo. Questo vuol dire che quando hai creato il pulsante sull'opzione premuto non hai disegnato il rettangolo attivo del link! Prova a guardare è come ti dico io! Se non risolvi il problema fammelo sapere.Originalmente inviato da TUAMUSICA
PS. scusate l'ignoranza ma non ho capito di cosa state parlando! Se me lo dite collaboro!!!! :D :D :D
si grazie pulidori...sapevo
e che stò rielaborando totalmente il sito e non ho tanto tempo...
comunque grazie mille!
...scusate mi spiegate cos'è il page rank