Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: L'angolo del Fitness | Alimentazione, Fitness, Allenamento ed Integratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'angolo del Fitness | Alimentazione, Fitness, Allenamento ed Integratori

    Salve amici, avevo già creato questo blog qualche mese fa con un altro nome, ma dato che ancora non era stato avviato come si deve, ho preferito cancellarlo e ricominciare con il nome di L'angolo del Fitness.

    Vi invito a visitarlo: http://angolodelfitness.altervista.org

    Troverete tutto su fitness e body building e ovviamente su allenamento, integrazione ed alimentazione.

    Già troverete una decina di articoli che andranno ad aumentare quotidianamente :)

    Fatemi sapere cosa ve ne pare :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ehi, ho guardato il tuo sito! - spam al proprio sito

    Il tuo mi piace, è molto semplice da navigare, non ha troppi fronzoli!
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-02-2013 alle ore 18.55.01

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie :) anche il tuo non è male, forse non mi piace molto lo sfondo e i colori usati ma sono gusti personali :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' ancora in fase di costruzione! L'idea era di mantenere i toni del verde per rispecchiare tranquillità in chi guarda...solo che sembra più il sito d un fruttivendolo! Quando avrò migliorato i contenuti cercherò qualche altro sfondo che sia consono!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto carino il tuo sito,se posso darti un consiglio:
    -la pubblicità mettila un po meno in evidenza
    -aggiungi un forum(prima pero assicurati di avere un paio di visite con basso bounce rate,cioè che i visitatori interessati siano di discreto numero)
    Spero di averti aiutato,per il resto è ottimo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoon Visualizza messaggio
    Molto carino il tuo sito,se posso darti un consiglio:
    -la pubblicità mettila un po meno in evidenza
    -aggiungi un forum(prima pero assicurati di avere un paio di visite con basso bounce rate,cioè che i visitatori interessati siano di discreto numero)
    Spero di averti aiutato,per il resto è ottimo!
    Grazie per i consigli :) i banner di altervista purtroppo li lascerò nell'header e nella sidebar destra al primo posto altrimenti sotto i 690px si guadagnano pochissimi altercent.

    Per il forum ci avevo già pensato ma ancora è troppo presto :) magari fra diversi mesi/anno allora potrò iniziare a pensarci :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Uppo nuovamente questa conversazione per avvisarvi che ho aggiunto anche un forum :)

    come al solito consigli e critiche ( costruttive ) sono ben accette :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Come già detto svariate volte :) bel sito!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie caro :) speriamo che il forum decolli, per incentivare le visite ho installato un plugin che permette di accedere al forum senza iscriversi, semplicemente con un click :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •