Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Partners per il mio sito!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!! Ho rinnovato il mio spazio riservato ai partners... e se volete c'è ancora posto quindi chi vuole diventare mio partner e fare uno scambio banner o links può segnalarlo tramite la pagina "Siti Amici"!! Potete inserire un banner 468x60 con una descrizione! :D Se già siete presenti ma volete aggiungere una descrizione potete fare una nuova segnalazione. Vi aspettoooo

Guest

Predefinito

Sono state aggiunte foto nella gallery... da non perdere!! Magari fateci vedere anche le vostre!!

Guest

Predefinito

Alcune segnalazioni le ho avute grazie!! Però se volete c'è spazio ancora!! :)

Guest

Predefinito

Ciao, se vuoi ti puoi iscrivere al mio circuito di scambio banner. CI sono al momento una 15ina di siti che vi aderiscono. Per info guarda il sito www.bannerxp.tk o contattami in privato. Ciao :)

Guest

Predefinito

Secondo me dovresti far visualizzare il network dei siti iscritti al circuito! Così non si ha idea di che si tratta.

Guest

Predefinito

Ottima idea, a breve su questi schermi (tempo permettendo)... :)
    Grazie mille, ciao

Guest

Predefinito

Appena farò il banner delle giuste dimensioni inoltrerò anche io richiesta per l'inserizione. Comunque sono già presente nella directory...
    Complimenti per il sito, spaziofoto!!!

ciao ciao :D

Guest

Predefinito

Ciao sono interessato a uno scambio banner contattami con un mp

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da piconet
    Appena farò il banner delle giuste dimensioni inoltrerò anche io richiesta per l'inserizione. Comunque sono già presente nella directory...
    Complimenti per il sito, spaziofoto!!!

ciao ciao :D
    Ehi grazie!! Allora ti aspetto il tuo sito mi piace molto!!!