Quale promozione? Io non ne ho ancora sentito parlare... Puoi linkare una pagina dove hai letto questa notizia (hai messo un link al tuo sito, ma di certo non è quello il riferimento e infatti l'ho rimosso - se vuoi mettere il tuo link puoi usare la firma)?
stai facendo confusione quella non e una notizia come lai scritta te ma e cosi : Google AdWords = per te fino a €75 per promuovere il tuo sito, impratica sarebbe che se ti inscrivi ad'AdWords, pagando 60€ per iscrizione annuale google ti regala 75€ di clic gratis , impratica per fare publicita al tuo sito paghi solo 60€ e poi non paghi piu i clic per un anno intero
Ultima modifica di serverhost : 26-01-2013 alle ore 18.50.34
si infatti leggi bene il titolo Promozione Google AdWords, se non sai cosa e AdWordtelo spiego, si tratta di far comparire il tuo sito in prima fila su google e di comparire sulle pagine web di altri utenti iscritti ad adsense, impratica non si tratta che ricevi 75€, ma di abbonarti al costo di 75€ che teli chiede dopo iscrizione, e di avere 75€ in omagio per clic,impratica dopo iscrizione dovresti pagare per ogni volta che il tuo sito viene aperto, mentre con quella promo non paghi fino al raggiungimento di 75€.
A mi corrego tempo fà iscrizione ad' AdWords era di 75€ ora leggendo il link che mi hai mandato leggo che si deve spendere 75€iscrizione +25€ di clic, per avere le 75€ in omagio tot 100€ e google di darà il risultato di clic 75€ gratis
Ultima modifica di serverhost : 27-01-2013 alle ore 11.04.10