Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Google + AlterVista = per te fino a €75 per promuovere il tuo sito

cercoiphone non è connesso Neofita

Predefinito Google + AlterVista = per te fino a €75 per promuovere il tuo sito

Come si fa ad aderire a questa promozione? Dove si trova il codice promozionale? Grazie
    Ultima modifica di darkwolf : 26-01-2013 alle ore 18.25.13 Motivo: rimosso il link*

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Quale promozione? Io non ne ho ancora sentito parlare... Puoi linkare una pagina dove hai letto questa notizia (hai messo un link al tuo sito, ma di certo non è quello il riferimento e infatti l'ho rimosso - se vuoi mettere il tuo link puoi usare la firma)?

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

stai facendo confusione quella non e una notizia come lai scritta te ma e cosi : Google AdWords = per te fino a €75 per promuovere il tuo sito, impratica sarebbe che se ti inscrivi ad'AdWords, pagando 60€ per iscrizione annuale google ti regala 75€ di clic gratis , impratica per fare publicita al tuo sito paghi solo 60€ e poi non paghi piu i clic per un anno intero
    Ultima modifica di serverhost : 26-01-2013 alle ore 18.50.34

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

si infatti leggi bene il titolo Promozione Google AdWords, se non sai cosa e AdWordtelo spiego, si tratta di far comparire il tuo sito in prima fila su google e di comparire sulle pagine web di altri utenti iscritti ad adsense, impratica non si tratta che ricevi 75€, ma di abbonarti al costo di 75€ che teli chiede dopo iscrizione, e di avere 75€ in omagio per clic,impratica dopo iscrizione dovresti pagare per ogni volta che il tuo sito viene aperto, mentre con quella promo non paghi fino al raggiungimento di 75€.

A mi corrego tempo fà iscrizione ad' AdWords era di 75€ ora leggendo il link che mi hai mandato leggo che si deve spendere 75€iscrizione +25€ di clic, per avere le 75€ in omagio tot 100€ e google di darà il risultato di clic 75€ gratis
    Ultima modifica di serverhost : 27-01-2013 alle ore 11.04.10

Predefinito

perfetto ora mi è chiara la cosa! grazie per la spiegazione!

Tags for this Thread