Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Validazione HTML - Blog Apple

Guest

Lightbulb Validazione HTML - Blog Apple

Ciao Ragazzi

Ho aperto da circa 6 mesi un Blog, quì su Altervista, dopo una prima fase iniziale con pochissime visite, ora con il passare del tempo stanno aumentando :)

Ora il problema che capendo poco o nulla di HTML, mi hanno consigliato di validare il codice, ma mi sono accorto di avere tantissimi errori -.-

LINK VALIDATORE HTML

L'inidirizzo del Blog è questo: www.melatechblog.it :)
    Se c'è qualche anima pia che mi vuol aiutare, gliene sarei molto Grato!!! :)

Attendo anche qualche riscontro sul Blog in se ;)
    A presto!!! :)

Guest

Predefinito

allora... il blog credo che non lo hai scritto te (sembra wordpress) un consiglio: fa lo stesso se validi o no il codice... cioè se il blog è scritto con wordpress andando a correggere gli errori ( che poi sono scritti sotto) andresti solo in cerca di guai; avrebbe senso solo se il blog lo hai scritto da zero 8 tipo blocco note) e allora li si che puo anche servire
    se vuoi mettere a posto il codice basta che accedi a wordpress, vai sull'editor e modifichi quello che dicono.. sono 40 errori non finirei piu a dirli tutti XD
    P.S.
    sei disposto a fare scambio banner o scriviamo un post per pubblicizzare a vicenda il nostro forum??? faccio circa 50 visite al giorno :D

Guest

Predefinito

OK ;) grazie seguo il tuo consiglio e lascio stare!!! ;)

Per lo scambio di pubblicità non c'è problema posso fare un post per pubblicizzare il tuo Blog, considera che sto sulle 150 - 200 visite giornaliere ;) e spero aumentino!!! :)

Fammi sapere

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Molti errori derivano dal fatto che il validatore controlle il documento come se fosse XHTML, ma invece questo fa largo uso di HTML5. In ogni caso, come ti è già stato consigliato, non c'è da preoccuparsi.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Molti errori derivano dal fatto che il validatore controlle il documento come se fosse XHTML, ma invece questo fa largo uso di HTML5. In ogni caso, come ti è già stato consigliato, non c'è da preoccuparsi.
    Grazie per i consigli ;)