Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ciao sono un nuovo webmaster visitate il mio sito...

Guest

Predefinito

...e datemi il vostro parere sul sito e visiterò il vostro il mio sito è http://passafaro.altervista.org :D

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao ho fatto una visita al tuo sito, non è male pero' dovresti modificare lo sfondo della pagina non è molto attrattivo.

Guest

Predefinito

Ma si, lo sfondo è bello, anche se ripetuto...cmq se vuoi qualcosa di più bello, ti consiglio di cercare uno sfondo che con il ripetersi dell'immagine, sembra un'immagine completa 8) :D

Guest

Predefinito

Ciao, l'argomento è molto interessante ed originale, ma i titoli sono un po' fastidiosi da leggere... Potresti provare a schiarire molto l'immagine di sfondo, così che questo rimanga un po' più nascosto (senza offesa, ma quelle immagini sono un po' un pugno nell'occhio !!)...
    E del mio sito cosa ne pensi?
    Ciao!
    Stefano

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanoripa
    Ciao, l'argomento è molto interessante ed originale, ma i titoli sono un po' fastidiosi da leggere... Potresti provare a schiarire molto l'immagine di sfondo, così che questo rimanga un po' più nascosto (senza offesa, ma quelle immagini sono un po' un pugno nell'occhio !!)...
    E del mio sito cosa ne pensi?
    Ciao!
    Stefano
    Si, non sarebbe male la tua idea!!! Se fossi in PASSAFARO, lo farei!
    Cmq il tuo sito è bello...troppo chiaro però, la grafica lascia desiderare 8) :D

Guest

Predefinito

mmmmmm..ok sei agli inizi penso ke il contenuto attiri la gente, ma la grafika sia il passaporto di un sito, + attrae graficamente + attira i visitatori ad andare oltre l' "entra nel mio sito"