Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PicoForum ( e XML )

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho inserito nel mio sito ( http://www.piconet.altervista.org ) un forum ( usando il servizio di http://www.freeforumzone.com ).
    Se avete voglia lasciate un messaggio....

    Colgo l'occasione per chiedervi: qualcuno di voi ha esperienza di forum basato su XML? Perchè vorrei farmene uno...

    Ciao a tutti!!!!! :) :) :)

    passa

    PS mi rendo conto che il mio sito non si presta ad avvincenti discussioni, però per principio ho voluto metterci un forum....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ti offendere ma io con un Mac non riesco praticamente a fare niente sul tuo sito non va niente, troppa java.
    E poi se hai passione per il web non fare siti ottimizzati per IE, su Pc non dubito sia il migliore Browser ma è assolutamente il programma che tutela meno al privacy e la sicurezza del utente.
    Fare dei siti che girano bene su vari browser e sistemi operativi diversi non è difficile ci vuole solo un poco di tempo in più.
    Ma oltre a darti soddisfazione rende un navigatore ch ecapita sulle tue pagine ben disposto, magari scarica mozilla o firebird e Netscape e quando costruisci una pagina nuova prova a visualizzarla con i vari browser

    PS:scusa non è un attacco a te e solo che odio il fatto che un browser così bacato pieno di falle sulla sicurezza è diventato uno standard, nonostante sia il browser meno sicuro le banche spesso permettono di usare solo quello per l'iBanking un assurdo, ma chi ama internet e la libertà della rete non deve cedere a IE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì sì hai perfettamente ragione. Solo che ho cominciato da poco a fare questo sito e sto studiando anche come renderlo visibile da tutti i browser... Il fatto è questo: dalle statistiche che ho di questo mio sito e dei miei precedenti risulta che oltre l'80% dei visitatori usa explorer control il 7% di nescape....Quindi, per prima cosa, cerco di esser visibile dall'80% dei visitatori e poi mi dedico anche agli altri! Comunque avevo già risolto in passato il problema e lo risolverò anche per questo mio nuovo sito!

    Infine, anche io cerco di sottrarmi al monopolio Microsoft, ma vedi, anche dall'esperienza che ho ( studio ing informatica ), capisco che è quasi impossibile sottrarsi alle grinfie di Bill Gates.

    Comunque sia, grazie per il tuo messaggio! Hai sicuramente avuto l'ingrato compito di smuovermi e farmi dare una giusta priorità al problema dei browser...

    Grazie e ciao :D :)

    passa

    PS Ma stai tranquillo, non ti sei perso niente di speciale!!! :D :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •