Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Consiglio midi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito nella home page del mio sito un fail midi che si apre solo all' apertura della home.
    Voi che ne pensate? Risulta fastidioso?

    Non ho voluto inserire un programma a tendina che regoli il midi perchè non voglio che il suono si ripeta. Qualcuno di voi conosce un codice per limitare il suono ad un unico accesso alla pagina, senza farlo suonare tutte le volte che si apre la home?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio: NON mettere midi nella home del tuo sito. Io ascolto sempre musica con Winamp, e quando entro in un sito con un sottofondo (schifoso paragonato all'mp3), esco subito. :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    poi bisogna considerare il fatto che quando si chiude la pagina la musica si interrompe bruscamente...


    Io in genere sconsiglio di usare basi midi come sottofondo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie tante per le risposte in così poco tempo.
    Ho tolto il midi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avevo messo un sottofondo .mid
    Dava fastidio anche a me che ce lo avevo messo. Allora ho lasciato la pagina muta in apertura con la possibilità, per chi vuole, di accendere il sottofondo musicale.

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse il link può interessare chi vuole controllare al meglio (e soprattutto su tutti i broswer, non solo IE) una musica d'apertura, midi, mp3, un videoclip o qualsiasi altro file multimediale, anche Flash:

    http://musicalbox.altervista.org
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •