Che ne pensate?
(E'ancora in costruzione in parte)
http://villasavona.altervista.org
ciao grazie,si per la velocità sarà l'immagine centrale poi la comprimo meglioOriginalmente inviato da Barrakudoland
Originalmente inviato da Barrakudoland
si la musica però la devo tenere per fare bella figura con la prof
hai ragione per IRC
mi è piaciuto molto anche a me, bel lavoro! ;)
bella l'idea di mettere bach, fa molto medioevo... non so di preciso se l'ambientazione si rifà al medioevo, però mi piace... i pezzi li hai scelti per un motivo preciso? riconosco le invenzioni a tre voci in do mag e do min (le ho anche suonate). mah, se si potesse comprimere meglio l'audio qualche pezzo dal vivo ci stava proprio... anche se pesa... 8)
cià
fa
E la famiglia Savona lo denunciò per copyright...
un bel lavoro pulito!!! :D complix!
Originalmente inviato da fabiotrash
no,non per un motvo preciso,ho scaricato i file e mi sono piaciuti
eh? la fam savona denuncia chi? me? marcio? JS bach (è morto da un po' di tempo)...Originalmente inviato da Slam
ribadisco, bel sitonzo
fa
Bella la grafica... belli i colori... metti un pò più di immagini nella spiegazione... tipo quella di Villa Savona...
Diego
Non trovo un modo migliore per esprimerlo.Originalmente inviato da NoWhere
Originalmente inviato da Tabboz
Molto bello il sito, solo un consiglio, evita i javascript, i popup e se riesci anche i frame. L'effetto finale e' molto bello, ma rischi di vederlo mooolto alterato con browser che non li supportano bene. I popup per fare vedere le immagini secondo me non servono, fai aprire il tutto nella parte centrale della pagina mantenendo la pagina cosi' come e' strutturata ora.
Cmq compliemnti :)
queste cose le so benissimo ma tanto è un sito per la scuola quindi deve avere un effetto molto bello,e poi lo vedranno solo con explorerOriginalmente inviato da bannerxp
Molto bello, complimenti!
Stefano 8) 8) :D :)