Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Zelig

Guest

Predefinito

un sito su zelig con tutti i video dei comici le battute e le immagini

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Grazie! Ho visitato anche il tuo sito! Non Male! ma in italiano come mai non c'è? c'è solo la sezione in inglese?

Guest

Predefinito

Il sito non è male anche se non riesco a entrare nelle battute e i video dei comici.....
    Visita il mio sito http://stuntmissile.altervista.org e fammi sapere cosa ne pensi, e se hai qualche consiglio da darmi è sempre ben accettato

Guest

Predefinito

bhe... un po d'impatto...

la cosa che salta di più agli occhi è il colore di sfondo (un rosso brucia-retina) usane uno più tenue magari...

Guest

Predefinito

Sfondo rosso brucia retina? sul mio sito? dove? lo sfondo è imbiancato, è quasi bianco!

Guest

Predefinito

Bello il sito stuntmissile, unica cosa: ma gli sfondi non li usi? questo è un gusto personale a me piace vedere qualcosa sotto, magari poco, certo non la fotografia così com'è che dà fastidio! Cmq un bel sito!

Guest

Predefinito

GrNon so se è il tuo, ma io visito in continuazione quello di cornakkione, per scaricare i video, ke ahimè sono di una pessima qualità nonostante la'udio ottimo

Guest

Predefinito

si purtroppo i file sono stati compressi altrimenti occupano troppo! Tanto credo che l'importante non sia vedere i minimi particolari

Guest

Predefinito

Però la sua espressione quando fa " e lo ha fatto pper noi" è fondamentale :D

Guest

Predefinito

si ma se la si vede da piccolo senza ingrandirlo a tutto schermo si vede bene! purtroppo è l'unico modo altrimenti consumerei troppa banda!