Per ogni messaggio nei forum : 1 punti.
Per ogni messaggio nei forum : 1 punti.
ma i punti cosa sarebbero?
dweb beato te che hai qualcuno che ti aiuta :) .. io ho messo anche un annuncio ma.. :(
nulla, i punti sono una specie di fidelity che dimostra quanto i visitatori sono affezionati a d-web ed aiutano a farlo crescere.
I primi in classifica a fine mese (tranne me) riceveranno il loro banner in home page per tutto il mese successivo!!!
Attenzione:
è necessario essere registrati a D-Web, inoltre momentaneamente abbiamo problemi col forum (quindi quei punti non vanno),è necessario avere un website.
PS.: i punti del forum sono disabilitati momentaneamente, vedremo di metterli a posto al più presto possibile
dweb io ce l\'ho gia\' il tuo banner in homepage e poi nn trovo nessuno opzione tipo vota o le altre...
il banner è il formato grosso nella home page di D-Web (il banner del tuo sito) in formato 468x60, più download postate più vi alzate in classifica, e più probabilità avete il mese successivo di avere il vostro banner in home page.
per i voti...
ma sei entrato nella sezione download?
se si è impossibile che non li hai visti...
ma potresti ampliarla un po\' la sezione download...
ho attivo i punti apposta per farmi dare una mano
con un dsl potresti fare tranquillamnte di piu\' anke da solo
nel caso non l\'hai capito (dal che deduco che visiti raramente il mio sito) non bisogna uploadare nulla
Cambiano i punteggi assegnati, ecco la classifica aggiornata ed i punteggi che si guadagnano per ogni azione:
Voto iscritto Punti
Totali
1 XXXX 40
2 Admin 28
3 Evcz 3
4 TheFilth 3
Come posso guadagnare punti ?
Per ogni articolo : 4 punti.
Per ogni commento a un articolo : 2 punti.
Per ogni commento a un sondaggio : 2 punti.
Per ogni download : 10 punti.
Per ogni voto a un download : 2 punti.
Per ogni link : 3 punti.
Per ogni voto a un link : 2 punti.
Per ogni recensione : 6 punti.
Per ogni commento a una recensione : 2 punti.
Voto iscritto Punti
Totali
1 XXXX 40
2 Admin 32
3 Manu 20
4 TheFilth 5
5 Evcz 3
Voto iscritto Punti
Totali
1 XXXX 40
2 Admin 36
3 Manu 20