Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Community che tratta di PHP collaboratori please...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi !
    Sono Geeko , qualcuno su questo forum in particolare (collaborazione) mi conosce...

    Sto scrivendo questo post perchè faccio attivamente parte di una comunità in crescita di sviluppatori php che potete vedere in costruzione su www.phpgeek.altervista.org (in costruzione) e mi servirebberò persone che collaborassero per migliorare script o-e crearne di nuovi, ma anche per semplicemente suggerire, dare consigli e qualsiasi altra attività che potesse in qualsiasi modo migliorare la comunità...

    In più miriamo a creare tutorials e guide per diffondere e far imparare il php ai newbie .

    Per chi volesse collaborare è il benvenuto, noi rilasciamo gli script sotto licenza GPL e tendiamo a promuovere l ' Open Source se qualcuno può aiutarci mandi una email a geeko@email.it o mi contatti tramite icq o msn messenger.

    Non viene richiesta nessuna conoscenza specifica possono colloborare tutti anche se la conoscenza di php e ben gradità possono collaborare anche tramite segnalazioni o suggerimenti e anche tramite la migliorazione della grafica generale del sito e degli script

    Ciaoo, Geeko

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fino a ora hanno risposto in molti non qui ma via email sono contento! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sai quando ho letto il nick penavo che il tuo sito parlasse di geeklog per l'assonanza
    Invece ho visto che ce molto di più, complimenti per l'impegno :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quale sito phpgeek?

  5. #5
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    se vuoi ti do il permesso di inserire alcuni scripts free scritti dal mio team
    :)

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a noi servono programmatori non script già fatti :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •