Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: L'Isola dei Procioni !

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cari amici ,
    dopo il primo reality show del "Nostro Mondo" : La casa del Grande Bordello arriva nel nostro sito un nuovo concorso : L'Isola dei procioni (la parodia dell'Isola dei Famosi).
    Lo scorso concorso è stato un seuccessone : quasi 3000 visite in soli 40 giorni ! Ma questa volta vi stupiremo !
    Ed in palio c'è una favolosa sorpresa !
    E allora cosa aspettate ? Iscrivetevi ! (l'iscirizione è gratuita e anonima)

    Vi ricordo il mio indirizzo http://nostromondo.altervista.org
    Oppure se volete entrare direttamente nell'isola : http://nostromondo.altervista.org/no...laprocioni.htm
    BUON DIVERTIMENTO !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma se ti 6 iscritto 1 settimana e mezzo fa, come hai fatto a fare 4000 visitatori, contando il fatto ke i motori di ricerca rikiedono 3 settimane di tempo per l'inserimento, e tutti in poki giorni? Scusa ma è una balla troppo evidente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Adesso segna 1069 visitatori. Non sono 4000, ma per una settimana sono molti comunque.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' normale che aggiornando la pagina il contatore segni una nuova visita?
    Forse dipende da quello.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Contra
    E' normale che aggiornando la pagina il contatore segni una nuova visita?
    Forse dipende da quello.
    No il contatore conta 1 sola visita anche se riaggiorni la pagina 24000 volte...
    diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Controllando era difettoso anche il mio

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma come ! Io metto come argomento il nuovo concorso del mio sito e voi mi parlate dei contatori ?
    Intanto (frorse mi ero dimenticato di dirvelo)...il mio sito : Il Nostro Mondo è stato creato da 5 mesi : ma fino a pochi giorni fà è stato su Lycos era situato all'indirizzo (http://utenti.lycos.it/nostromondo)
    quindi le 4000 visiste ce le ho avuto DAVVERO ! non era uno scherzo !
    Comunques spero che qulcuno di voi mi dia la propria opinione sull?Isola dei procioni ! Vi iscriverete ? Oppure no ?
    Rispondete presto !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    avevi scritto 3000 visite in 30 giorni tutto li

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Che tu sia stato registrato su lycoos non toglie nulla al fatto che per ogni pagina che si apre ( vedi appunto isola dei procioni) il contatore segna un nuovo visitatore, cosa che capita con alcuni contatori e che succedeva anche con il mio.

    L' isola può essere interessante, mancano un po di contenuti fra i quali lo scopo del gioco e in cosa consiste.
    Il menù copre buona parte del testo, per cui è probabile che i contenuti vi siano e io non li abbia visti. Comunque sistema il menù.
    E' apprezzabile che qualcuno inserisca delle parti nel sito che coinvolgano direttamente il visitatore!
    Forza

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver detto che è una bella iniziativa !
    Spero che vi iscrivereti in tanti !
    Avete tempo fino a lunedì !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •