Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Nuovo: Australia Fever

  1. #1
    Guest

    Arrow Nuovo: Australia Fever

    Da qualche settimana ho caricato il mio nuovo sito riguardante una tra le terre più belle del nostro Pianeta, l'Australia;

    Se vi va fateci un salto a questo indirizzo, e mi piacerebbe avere il vostro giudizio, in modo che io possa migliorarlo.

    Grazie per l'interesse.
    Ultima modifica di australiafever : 16-05-2011 alle ore 12.06.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmh non male :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

    Appena avrò un po di tempo aggiungerò altre pagine.

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino,

    Perché non crei uno stile diverso per ogni pagina ( storia e clima ), come hai fatto con la pagina Città

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si per la pagina Storia ci ho già pensato, infatti ho in progetto di fare un restyle di quella pagina, ed in più aggiungerò una o più pagine per la storia degli aborigeni, che a mio avviso non può mancare.

    Grazie per l'interessamento

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    giusto, non ci avevo pensato :D
    io aggiungerei anche un po di natura, ad esempio la grande barriera corallina (great barrier reef )
    Uluru (ayers rock) e altri parchi naturali che meritano di essere visti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackedgames Visualizza messaggio
    giusto, non ci avevo pensato :D
    io aggiungerei anche un po di natura, ad esempio la grande barriera corallina (great barrier reef )
    Uluru (ayers rock) e altri parchi naturali che meritano di essere visti...
    Scusa ma quelli ci sono di già!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah scusa non avevo visto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiornato la pagina Città, con link diretti ai vari luoghi d'interesse.

    Che ve ne pare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho rinnovato la Homepage, che ve ne pare?

    ps. con IE9 non si vedono certi effetti css3

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bel sito.
    Problema: nella home tutti i link "Esplora nomecittà" portano a sidney

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Risolvo subito! Grazie della notifica!

    EDIT: Risolto!
    Ultima modifica di australiafever : 31-07-2012 alle ore 20.10.41

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiunto anche il forum, se siete interessati iscrivetevi pure!

    forum.australiafever.net

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao, bel sito, forse la grafica è un po troppo "carica", pero il tutto funge bene. se vuoi inserisci il sito nella mia directory

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    È disponibile il forum di Australia Fever, per chiunque desiderasse contribuire a dare info oppure ricevere informazioni riguardanti l'Australia, può iscriversi al forum liberamente, ed in futuro gli utenti più preparati del forum saranno promossi come moderatori.

    Forum Australia Fever

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Date un occhiata, al nuovo stile che ho dato alla pagina di Sydney (che poi incorporerò anche alle altre pagine), se cliccate sulle immagini comparirà lo street view di Google, per ogni parte della città e dintorni, a differenza di prima dove c'era uno streetview fisso, che ne pensate di questa interattività?

    Per ora è disponibile solo per Sydney.

    Sydney su Australia Fever

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Il sito è veramente bello e ben fatto, sinceramente non sento tutto questo bisogno di stili differenti per ogni pagina, che anzi, secondo me disturbano lo sguardo. Ti parlo da miope con grossi problemi di vista XD per il tuo sito risulta OGGETTIVAMENTE bello è ben fatto, ricco di contenuti e tutto quello che gli serve per essere catalogato come buon sito, ma soggettivamente la grafica mi rende molti di quei contenuti illeggibili, mi stanco ben presto gli occhi... piuttosto che fare "uno stile per pagina" fare un semplice pulsante per passare dallo stile attuale, molto bello, ad uno più cupo ed a contrasto maggiore, per chi, come me, se no fatica a leggere bianco su arancione.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Si su certe pagine me ne sono accorto, infatti ho già in mente un paio di idee per migliorare il tutto;

    Comunque grazie per il tuo feedback.

    Ps. i diversi colori li avevo messi per distinguere ogni location, visto che l'Australia è un Paese molto vario.

    Grazie ancora.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <marquee style="font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; margin:5px 0 0 0;" scrollmount="1">!IMPORTANTE! Rispondere alla domanda antispam prima di inviare.</marquee>
    Non siamo più nel 1998!

    L'orologio in alto, può essere sostituito con uno in CSS3 + Javascript, senza usare quel bruttissimo Flash.
    Leva i prefissi nel css (ho visto che hai messo solo i -moz) e mettici questo script: http://leaverou.github.com/prefixfree/ così non ti devi sbattere di mettere i -moz, -webkit, -oo, -ms o altri.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Edo98, hai completamente ragione, infatti riguardo al marquee posso dire che lo sostituirò, visto che quando ho creato questo sito ero agli inizi, e lo stesso vale per le altre cose che hai citato.

    Grazie comunque per il feedback.

  21. #21
    Guest

    Predefinito mmmm

    Ottimo direi, il sito è uno spettacolo come il paese che stai rappresentando... Un mio parere: http://www.australiafever.net/citta.htm non mi piace questo sfondo xD Per il resto ritengo di assegnarti un bel 9.5 :P

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il complimento.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    In caso di problemi di visualizzazione del menù con Internet Explorer, è consigliato pulire le cash del browser. Grazie per l'attenzione.

    Cos'è la cash?



    Ho una 640Kbit, e navigare sul tuo sito mi è un po' difficile con tutte ste immagini.
    Prova a usare CSS per i gradienti.
    http://www.colorzilla.com/gradient-editor/

    Puoi vedere il mio sito per vedere l'uso dei gradienti e degli effetti sul testo (passa il mouse sul titolo in alto): http://pianetaminecraft.it/ (è vuoto, solo per test! // non viene indicizzato)
    L'unica immagine che ho usato è lo sfondo, che con la compressione giusta non pesa neanche tanto.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Uso i gradienti in abbondanza tramite questo sito

    http://ie.microsoft.com/testdrive/Gr...r/Default.html

    Riguardo alla cache era un errore di battitura.
    Ultima modifica di australiafever : 29-11-2012 alle ore 19.51.50

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Se siete appassionati di Australia e tutto ciò che riguarda questa fantastica Terra, potete iscrivervi al mio forum.

    In più quelli più preparati in materi gli eleggerò Moderatori.

    Forum Australia Fever

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •