Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Beyond Final Fantasy

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qua rivolgendomi a tutti gli appassionati di GdR, Final Fantasy in particolare! Il mio sito è online da circa un anno e devo dire che per ora ho avuto abbastanza successo. Beh, visitatelo! Spero vi piacerà, se avete consigli ditemeli! Se volete aiutarmi siete ben accetti! Per ora siamo in 4 nello staff... pochi ma buoni!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ho fatto una visitina al tuo sito.... non male, bravo


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bravo veramente carino, iil mio sito (che è on-line da pochi giorni) e che quindi non ha ancora la veste grafica definitiva, tratta di un programmino che consente di fare giochi del tipo di finalfantasy senza dover conoscere alcun tipo di linguaggio, se vuoi si può fare un'affiliazione tra i nostri due siti, penso che vi potrebbe servire parecchio sto programmino.... :D
    Rispondimi presto ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    posso assimilare un gf da norg??? non lo sapevo... miticoooo....

    cià

    fa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me devi fare molto di più, per avere successo. Su altervista ho visto parecchi siti di final fantasy. I miei suggerimenti ke metterò di seguito, vanno messi in vista di una vera competizione con altri siti dedicati alla fortunata serie.

    Secondo me la parte grigia della pagina non va bene... devi mettere un colore ke "riempa" lo skermo, non so se mi spiego. Altrimenti la pagina graficamente è un pò scarna. (Io avrei messo al posto del grigio il nero o un colore cmq scuro, anke blu). Anke i titoli del menu hanno immagini di sfondo ke nn vanno molto d'accordo. Anke lì bottoni più sofistificati è più scuri. Mi riferisco ad affiliati, soluzioni, ecc.
    Al posto dell'arancione metti anke qui un colore più ... nn so... anke il nero grassetto è molto meglio.

    Oppure rifai un pò la grafica.....

    Altra cosa importante: contenuti quasi zero rispetto ad altri siti di AV. E dire che siete in 4!!!!

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Bello il sito

    un consiglio? sposta gli affiliati + in basso nel menu,sembrano parte del sito e un ci clicca facilmente

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh, grazie per aver risposto! Rispondo a Tabboz: grazie per i consigli ma rimarrò sui miei passi! Lo stile è quello e anche se forse non ci crederai è il risultato di un duro lavoro... Lo stile che ho adottato io è ben preciso: ho scelto apposta di mettere poche immagini nel layout, primo per alleggerire il caricamento delle pagine, secondo perchè non mi piacciono i layout troppo "pomposi"! Questo è il mio stile, infatti mi piace tantissimo la mia grafica! E poi, non confondere un layout scarno con uno raffinato: non sono così presuntuoso da dire di aver ragione ma mi pare di aver realizzato un buonissimo lavoro... Cmq grazie per i consigli!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Però intanto hai cambiato il colore del menu da arancione ad azzurro, ed è già meglio.

    Per la grafica: se un problema è la pesantezza, basta ottimizzare le immagini jpeg, e si riduce di un bel toto la pesantezza.
    Io non ho criticato la tua grafica. Ti ho però avvertito ke se vuoi battere la concorrenza, ce ne vuole una + accattivante. Oppure, puoi rimediare aumentando di molto i tuoi contenuti ;), e per qusto ci vuole tempo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D
    bello!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh sì, devo ampliare i contenuti! La mia filosofia si orienta infatti più sui contenuti che sulla grafica. Con questo non voglio dire che non me ne frega nulla... anzi! Mi piace molto questa grafica e non la cambierei con nessun'altra! Anche se apparentemente è povera secondo me è molto raffinata e funzionale e, da un punto di vista personale, mi è comoda per le pagine dinamiche (php). Io con il mio sito punto a far ragionare i visitatori, non a vendere fumo con un layout favoloso che nasconde una povertà di fondo... Se poi col tempo realizzerò una grafica migliore ancora meglio!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bravo, complimenti, ma se fossi in te segnerei i bordi dell'inserimento della shuthbox (non so se si scrive così...)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Veramente un sito meritevole.
    Complimenti! sopratutto per la classe e la passione che hai messo,già dovrei decidermi a fare una sezione dedicata totalmente ai gdr la mia unica passione! 8) :D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'acuta osservazione Yoshi! Non tutti apprezzano la mia grafica, bollandola come povera invece che curata e ricercata! Non voglio pavoneggiarmi però! 8)
    Cmq la cosa che mi piace fare di più è scrivere riflessioni... per ora la mia passione sono i gdr, sopratutto Final Fantasy dato che è un gioco che fa emozionare!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Beh,allora ti consiglio vivamente di fare una sezione anche per cristal cronicle,anche lui,dopo tutto, fà parte di madre square e saga.
    Ed è un gioco fantastico!(Io non me ne perdo uno di ff) :D :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Beh... ci proverò! Abbiamo tante sezioni su cui lavorare, ci mancano solo i capitoli "secondari"! Cmq anche Drakengard promette bene, io consiglio a tutti di informarsi! Esce il 21 maggio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •