Ho finito da poco il mio sito: un Gioco di Ruolo su Kingdom Hearts II.
È un GdR Play By Forum (cioè utilizza discussioni e messaggi per giocare, invece di discutere come su questo forum) utilizzando PHPBB.
Tempo addietro ho partecipato a vari GdR, tra cui quelli che mi sono piaciuti di più erano, ovviamente, quelli su Kingdom Hearts; la sua flessibilità permette infatti di utilizzare qualunque personaggio, da qualunque anime o manga, oltre che dalla vostra immaginazione. Tuttavia erano organizzati male, perché erano tutti Forum.
Così mi sono detto "Ehi, fai un sito invece, che gestisca tutto automaticamente, ma che sia giocabile come su un Forum!" e così in circa tre mesi l'ho messo su.
Unico problema: non conosco nessuno a cui piacciano i GdR su KH che non ne frequentino già uno! E loro non vogliono abbandonarlo, perché tratta comunque della stessa cosa.
Sono quindi a scarso di personale (infatti ho poco contenuto per ora) e di giocatori, i quali ammontano esattamente a...0.
Quindi vi chiedo, se siete interessati, di iscrivervi, così, una volta finita questa fase di prova (chiamata Beta Test), in cui potrete fare quello che vi pare (per vedere se ci sono errori), potremo iniziare a giocare.
Trovate tutte le informazioni sul mio sito (non le scrivo qui altrimenti questo messaggio diventerebbe un poema).
Spero di aver attirato l'attenzione di almeno una persona.
Saluti da orgxiiipu, sperando di rivedervi sul mio sito.