Veniteeeeeeeeeeeee www.s300m.altervista.org/index.php
siiiiiiiiiii cmq /index.php lo doveteeeeee lasciareeee se no nn si vede il sito nuovooo! ecco copiate e incollate questo www.s300m.altervista.org/index.php
Veniteeeeeeeeeeeee www.s300m.altervista.org/index.php
siiiiiiiiiii cmq /index.php lo doveteeeeee lasciareeee se no nn si vede il sito nuovooo! ecco copiate e incollate questo www.s300m.altervista.org/index.php
www.s300m.altervista.org klikka i banner per votarmi please! Grazie
sposto in via libera ;)
Cosa devo dirti? Non sono autorizzato a fare niente e in più non visualizzo manco le immagini delle news, dei download etc...
a me piace e le immagini le vedo tutte :)
Calmaaaaaaa statte calmo! Lo sto a sistema
Io vedo tutto, il sito mi piace
mkportal è bello ma ti consiglierei di personalizzarlo un pò, logo, immagini ecc.....Originalmente inviato da S300m
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Si vede tutto e bene! Bellissimo sito
tru molto bello
mkportal...mmm facile da configurare?
Si abbastanza ... cmq ke programma mi consigliereste per fare il logo? Io uso paint shop pro 8
Modificato, cmq venite nel forum, il sito lo sto sistemando
Onestamente è un template visto, rivisto e strarivisto! Ho visto un sacco di siti con lo stesso template ed inoltre la registrazione è richiesta per ogni sezione del sito!!!
Ma non dovrebbe essere solo il 30% limitato da password ed il resto tutto libero (almeno così dicono le regole di altervista)??
Non prenderla come un'offesa o un insulto (rileggendo ciò che ho scritto effettivamente suonerebbe come tale), è che preferisco chi si crea da solo le proprie pagine web!
Ciao!
Già.
Comunque, per darti un'idea, io (e non solo) quando entro in un sito dove non sono autorizzato a fare nulla, esco subito senza manco chiedermi cosa c'è in qiel sito. 8)
olre a quotare ti dico anche che in effetti se non lo personalizzi un po non lo guaro nemmeno se ho l'accesso di root.... :POriginalmente inviato da Pepper
non perchè sia brutto ma ci sono tantissimi siti completamente uguali, e qunidi sembra di averli già visti.... ^_^
sn stufo di sti portali prefabbricati!!!
Fate qualcosa di vostro!
appunto 8)Originalmente inviato da fisionweb
Vabbene nn vi sta bene mai un cazzo a voi? Allora se vogliamo sistemare sto sito, o meglio IOOOOOOOOOOOOOO, consigliatemi un programma tale ke modifiki tutta la skin. Intendo un PROGRAMMA così potente ke ci faccio quello ke mi pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
( nn sto urlando )
Avanti consigliate. Anzi, paint sho pro 8 va bene? Un pekkato, nn lo so usare sapete dove trovare una guida visto ke è skaricato con adsl?