Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ho cambiato tutto :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vedendo un sito ospitato qui....(credo quello che c'è ora in home) mi sono innamorato della sua veste grafica....(simile a phpnuke) ma assolutamente più facile da gestire! e modificare (anche se non l'ho ancora fatto...)

    beh ditemi come vi sembra :) 8)

    www.minage.altervista.org

    che ne dite??
    vi piace?
    consigli? (beh questi ditemeli direttamente li) :D :P

    Ciaooo

    ps.
    vecchio sito... www.minage.altervista.org/index_old.html

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho appena visto il sito, diciamo che è identico al mio, dal tronte ormai siamo in troppi che usiamo il forum dell' Invision Board e il portale dell' MKportal, cmq dai è molto bello e ben ordinato, purtroppo io ho finito il mese di debito di AC e mi hanno tolto il database cmq bravo continua così

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace per la tua "chiusura"...vedo che addirittura esce l'errore 404...
    Mkportal mi piace per la velocità con cu isi creano e gestiscono le sezioni...
    infatti proprio ora ho finito di aggiungere le sezioni che avevo nel sito precedente :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco Ank' Io Userei Quello Ma Non Mi Piace Essere Uguale A Tanti Quindi Userò Una Skin Ma Mi Servono I Permessi Sulla Kartella Archive_in Se No Non Posso Karikarlaaaa... Kiunque Sia Riuscito A Mettere Una Skin Ke Non Sia Quella Di Defoult Sull' Mk Piazzato Qua Su Altervista Lo Prego Di Dirmi Kome Diamine Ha Fatto.. Perkè Komincio A Pensare Ke Sia Impossibile..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto carino, sarei curioso di sapere come l'hai fatto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    carino ;) nn male, complimenti :)


    @lando: con MKPORTAL si fanno miracoli... :eyes:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito non l'ho mai visitato, ma è come se lo avessi già fatto. Queste interfaccie standard non le sopporto, mi fanno passare la voglia di visitare un sito e di capirne i contenuti. Sembrano fatti con lo stampino e sfornati in quantità industriali!

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    @Erehwon: io ho cambiato la skin ^^ guarda ChatIncanto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente è molto pulito, semplice e ordinato; ma sono dello stesso parere di pixelmania.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si so già il discorso "tutti uguali".
    E ciò succede con chi usa mkportal..phpnuke...aspnuke etc etc.

    Il ftto è che da poco è uscita la prima versione stabile, la 1.0
    e fino a poco tempo fa sfornavano aggiornamenti ogni giorno.
    quindi era improponibile la creazione d iuna skin mia.

    Ora ci posso fare un pensierino alla personalizzazione :)

    Ciauz e grazie delle risposte.

    ps.
    il sito che avevo prima l'avevo fatto tutto io, ma mi piaceva creare nuove sezione senza perdere giornate di lavoro...quindi per non avere il solito sito in html che come nasce muore, ho scelto questo portale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •