Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Opinioni My Site

Guest

Predefinito Opinioni My Site

Ciao... è la prima volta che faccio un sito, e ora mi sono preso questa briga per una questione personale, mi date qualche opinione?! http://costareihouse.altervista.org/

Non è terminato, però vorrei qualche consiglio del tipo: è troppo cupo?! vi piace com'è strutturato?!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Bed & breakfast per goth e metallari? Perfetto!

Guest

Predefinito

Magari delle opinioni e consigli un po' più costruttivi dei tuo dreadnaut... invece delle battutine preferirei qualcosa del tipo: "meglio uno sfondo chiaro per questo tipo di sito" ;)
    thanks

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Mi sembrava fossi già al corrente del problema, e immagino stia già cercando di risolverlo. Un sito è un messaggio per i tuoi visitatori, ed ogni elemento grafico o testuale è parte di questo messaggio. Gli unici visitatori che apprezzerebbero testo rosso su fondo nero che mi sono venuti in mente sono quelli che ho nominato sopra.

Magari cerca "colors in web design" su google, e leggi uno dei mille articoli a riguardo.

Guest

Predefinito

Lo sfondo è blu... Comunque si, sto facendo un'altra versione di colore chiaro, e grazie del consiglio, leggerò uno di quegli articoli (era questo che intendevo per consiglio;)).
    Per quanto riguarda su per giu la struttura che ti sembra?! Può andare!?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Black rock

Mi sembra che le informazioni utili ci siano tutte. Occhio all'ortografia qua e la.

Guest

Predefinito

eheh.. che ci vuoi fare a me piaceva quel black rock (che proprio black non è:)) però capisco che non ha molto a che vedere con l'informazione che voglio dare. si si devo rivedere tutto della parte scritta (spero non ci fossero grandi obrobri di ortografia) oltre che le immagini, setaccerò tutto.
    Grazie :)

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Beh, a me non è che i colori dispiacciano, è solo che non sono adatti al tipo di sito ed al messaggio "venite in vacanza qua e rilassatevi, guardate che bel posto."

Qualcosa che funziona a volte è prendere i colori da una foto che metteresti sul sito: finiresti con qualche giallo, tinte mattone, blu e verde, ma niente nero.

Guest

Predefinito

Ok ora dovrebbe andare un po' meglio, o almeno spero :) nettamente più chiaro e come dici te l'ho messo basandomi su un elemento fondamentale in cui è situata la villetta, il mare :)
    Ultima modifica di CostaReiHouse : 14-12-2012 alle ore 02.10.05