Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il mio sito

  1. #1
    Guest

    Post il mio sito

    Salve a tutti sono in alterVISTA da pochi giorni e grazie a Alterpages sono riuscito a realizzare il mio sito.

    http://mikros2013.altervista.org/

    Non sono pratico di realizzazione siti ne di programmazione, quindi sicuramente avrò combinato dei pasticci

    Ogni vostro consiglio/critica è ben accetto.

    Grazie, a presto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito non deve essere fatto da pubblicità e da altri contenuti, ma da contenuti e poche pubblicità. Il guadagno generalmente si ottiene attirando visitatori perchè il sito piace ma se lo riempi di pubblicità non piacerà a nessuno

  3. #3
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito

    A me on dispiace, cambieri lo sfondo invece che è orribile, e anche il color cachi dello sfondo testo, il colore deve essere contrastato e se fossi in te non usarei i rossi che creano problemi ha chi ha malattie come il daltonismo. Per rosso inetendo tutti i colori che hanno una percentuale tale di rosso da essere più importante rispetto ai restanti che compongono l'immagine, per capirci il cachi :)
    Nelle zone di testo meglio rimanere sui fondamentali nero e bianco o grigetto e nero, si sforza meno la vista.
    Sulla pubblicità il discorso è discordante, vedi Facebook è solo pubblicità però piace, diciamo che dovresti infarcirlo di cose pertinenti e non di roba a caso se no disturba davvero.
    Diciamo che fare siti per guadagnare è il peggiorno modo per realizzare un sito, nel senso che i guadagno sono irrisori a meno che non hai ingressi sopra le migliaglia mese (anche di più possibilmente) e questo raramente vale per i blog.
    Però tieni duro non si sa mai.
    Tower Defense giochi in Flash

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i vostri commenti :)

    @informatichiamoci: proprio la pubblicità infatti era uno dei miei dubbi, pensavo di togliere almeno un banner.. e anche il gadget google che rimanda a tutti i siti. Naturalmente i contenuti saranno sempre maggiori, ho già abbastanza chiaro come sviluppare il tutto ma per ora ho poco tempo.

    @tdef: il tuo commento è incoraggiante, per quanto riguarda lo sfondo ho cercato appositamente un qualcosa che richiamasse il degradamento della natura.. al quale porre contrasto con i contenuti del sito.. Come sfondo testo (che è provvisorio) avevo in mente invece un tappeto erboso, ma quelli che ho trovato finora sono troppo scuri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •