Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ramalooke community

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Siamo arrivati alla fine del nostro continuo aggiornare e inserire nuove funzioni, sperando che possano risultare utili o semplicemente simpatiche.

    Adesso nella nostra community potete:
    • Creare un Blog personale
      Dove potrete raccontarvi, inserire quello che volete (c'è chi lo usa per dare un opinione personale sulla domenica calcistica, chi per parlare dei problemi della scuola, chi dei problemi personali, chi semplicemente per lasciare un resoconto della giornata, ecc...)
      Insomma potenzialmente un Blog ha mille utilità, e in questa community, potrete realizzarne uno vostro :D
    • Potrete inserire il vostro sito nella Top-site List (banner 468x80)
      Attraverso un sistema automatizzato, inserirete il banner nella nostra lista, e attraverso un sistema random, nel portale verrà visualizzato un banner 120x60, di tutti i siti contenuti nella Top-site List.
      In più attraverso un sistema di conteggio dei click, potrete vedere quante volte il vostro banner è stato cliccato, e c'è anche una simpatica classifica (naturalmente nn si vince nulla ^^' ).
    • Giocare e partecipare a Tornei con i giochi on-line
      Puoi realizzare il tuo record, o batterne altri, puoi scegliere da una lista ben fornita e in continuo aggiornamento, puoi sfidare chiunque e chiedere che sia organizzato un Torneo, alla fine del quale sarà decretato il vincitore
    • Vivere il Forum e giocare con il RamaPG (gioco RPG)
      Attraverso un sistema ben strutturato, puoi accumulare soldi per poter giocare all'RPG della community, un gioco di ruolo che ti vede protagonista assoluto, dove dovrai trovarti un lavoro, attrezzarti, comprando armature, armi, pozioni e tutto quello che verrà poi implementato in futuro
    • Puoi creare un tuo Clan all'interno della Community
      Sempre attraverso l'RPG potrai fondare un tuo Clan e chiedere a chiunque di entrare a farne parte, cosi per distinguerti dal resto degli utenti


    Beh se vi abbiamo incuriosito almeno un pochino, venite a trovarci
    vi aspettiamo

    WWW.RAMALOOKE.TK

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo che abbiamo una sezione Gallery, con sfondi per il desktop,
    una sezione download con file di utility o semplice divertimento

    E cerchiamo anche gente per moderare e tenere in "forma" il forum, quindi se siete interessati, contattatemi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ehi ho visto il tuo sito... forte! realizzato con mkportal.... non lo conoscevo a me piace molto il forum invision e da quello che ho capito il portale è stato realizzato sulle basi di invision.... è un progetto italiano? Sai dirmi qualcosa di più?? :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh si, hai analizzato bene il tutto, è nato sulla base di Invision board, poi attraverso hack, modifiche mie, cambio grafica ecc.. è diventato un portale, che diciamo ha come obbiettivo l'informazione e l'assistenza per quel che riguarda il mondo informatico, videoludico e quant'altro.

    Ma cmq trattiamo (come probabilmente avrai visto) moltissimi altri temi e argomenti.
    il problema è che nn abbiamo molto "personale" per portare avanti in modo adeguato, tutte le sezioni, e quindi alcune viaggiano a ritmo sostenuto, altre magari vengono un pò tralasciate.

    Cmq si cerca di fare il possibile :)

    Se hai altro da chiedermi, sono a tua disposizione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh è interessante! Adesso volevo entrare a vedere ma non va il collegamento, dopo riprovo e mi faccio un giretto, poi per quanto riguarda mkportal me lo scaricherò lo proverò e magari ti chiederò informazioni....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sei il benvenuto :D

    Comunque, avanti gente, nessuno ha consigli, giudizi, critiche, o altro? :?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Inseriti altri 3 videogames nella sala giochi:

    Donkey kong

    Super Mario rampage

    Balloon hunter

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nell'area Download potrete trovare 2 firewall gratuiti per uso personale : ZoneAlarm, Kerio personal Firewall

    Un lettore multimediale, molto versatile, non richiede installazione e pesa pochissimi 120Kb circa. : KoolPlaya

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ehi Ram ho installato mkportal in locale sul mio computer e come mai mi escono tutti quegli errori nella testata?? :? ufff

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Ehi Ram ho installato mkportal in locale sul mio computer e come mai mi escono tutti quegli errori nella testata?? :? ufff
    ti consiglio di chiedere aiuto qui http://www.mkportal.it/ sicuramente ti sapranno aiutare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •