Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: HouseMusic1991 OfficialWebsite!

  1. #1
    Guest

    Predefinito HouseMusic1991 OfficialWebsite!

    Salve questo è il mio sito housemusic1991.altervista.org tratta i vari generi di musica house e tutte le novità reperibili da youtube. Vi piace? Consigli? Fatemi sapere! Buona notte!
    Ultima modifica di housemusic1991 : 10-12-2012 alle ore 01.13.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello come sito, anche se i tanti Trancers (intendo quelli di vecchia data come me), non apprezzerebbero di essere associati alla House Music, viste le vecchie ruggini, comunque bello come sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie australiafever.

    edit:

    A nessuno piace la nusica house? Non ci credo xD solo australianfever :)
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-12-2012 alle ore 01.35.32 Motivo: usa il tasto Edita --->

  4. #4
    Guest

    Predefinito House Music

    Unione discussioni —una per sito per favore

    Salve questo è il mio sito http://housemusic1991.altervista.org/ nasce con l’intenzione di mettere insieme tutta la migliore musica e tutte le novità dei vari genere di musica house reperibili da Youtube.
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-03-2013 alle ore 00.57.49

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora? Aiutatemi a far crescere il sito!!!

    http://housemusic1991.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se posso consigliarti, io non metterei solo musica, perché quella la trovo tranquillamente su youtube ed addirittura volendo mi scarico spotify e mi ascolto in tutta tranquillità tutte le playlist che voglio, quindi io personalmente metterei qualche contenuto, come news, eventi, interviste ecc.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si è vero quello che scrivi però il mio sito semplifica la ricerca perchè è sempre aggiornato con ultime uscite senza che devi cercare su youtube comunque grazie del consiglio ne prendo atto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •