Ho sistemato la grafica del mio sito. Cosa ne pensate?
Ho sistemato la grafica del mio sito. Cosa ne pensate?
Ciao non male, bravo e chi li dimetica quei due
Ho la vaga (vaghissima) impressione che a te piacciano terence hill e bud spencer... perchè??
Diego
Non sono sicuro ma forse hai azzaccato. Mi piaciono perchè i loro film sono "genuini" non cercano di emulare gli altri attori e perchè mi piacciono i film western. Ciao
Forza ! Sono interessato anche alle critiche. Sono alle prime armi e voglio migliorare
Evviva c'ho azzeccato... sono il migliore beh un altro aspetto bello è che facendoti ridere ti insegna sempre qualcosa...Originalmente inviato da Contra
Diego
se davvero accetti le critiche ti posso dire che come sito è un po monocromatico...
io se fossi in te cambierei gli sfondi e i bordi delle tabelle in modo da creare delle differenze cromatiche...
ps: anche a me piaciono da morire i film di bud e hill!! :D
Senza le critiche è difficile migliorare con i pareri altrui. Hai ragione é molto monotono. Grazie
e magari usa anche dei colori più tenui e meno ""violenti"" tipo un azzurro un po più ""calmo"".
e non usare troppi colori sulla stessa pagina, (non lo hai fato ma prevengo...) tipo se usi un azzurro magari fai i bordi blu scuri e gli sfondi della tabella più chiari.
e poi ancora una cosa...
a volte un banner statico è più apprezzato di uno animato...
gli effetti speciali non sempre sono piacevoli...
scusa per la predica ma sei tu che hai detto:anzi se vuoi ti do la possibilità di sfogarti sul mio sito (ti do il link di uno screenshot perchè lo sto rimettendo a posto: http://item.altervista.org/sito.png)Senza le critiche è difficile migliorare con i pareri altrui
ps: nel complesso e come layout non è male il sito ;)
Cio già messo le mani e devo aver fatto una strage Riguardo all' immagine hai ragione infastidisce pure me, ma per quella sono molto limitato. Grazie
di niente ^^
(hai letto il MP?)
Sì l'ho letta. Adesso cosa ne pensi?