Ho sistemato la grafica del mio sito. Cosa ne pensate?
Ho sistemato la grafica del mio sito. Cosa ne pensate?
Ciao non male, bravo e chi li dimetica quei due
Ho la vaga (vaghissima) impressione che a te piacciano terence hill e bud spencer... perchè??
Diego
Non sono sicuro ma forse hai azzaccato. Mi piaciono perchè i loro film sono "genuini" non cercano di emulare gli altri attori e perchè mi piacciono i film western. Ciao
Forza ! Sono interessato anche alle critiche. Sono alle prime armi e voglio migliorare
Evviva c'ho azzeccato... sono il migliore beh un altro aspetto bello è che facendoti ridere ti insegna sempre qualcosa...Originalmente inviato da Contra
Diego
se davvero accetti le critiche ti posso dire che come sito è un po monocromatico...
io se fossi in te cambierei gli sfondi e i bordi delle tabelle in modo da creare delle differenze cromatiche...
ps: anche a me piaciono da morire i film di bud e hill!! :D
Senza le critiche è difficile migliorare con i pareri altrui. Hai ragione é molto monotono. Grazie
e magari usa anche dei colori più tenui e meno ""violenti"" tipo un azzurro un po più ""calmo"".
e non usare troppi colori sulla stessa pagina, (non lo hai fato ma prevengo...) tipo se usi un azzurro magari fai i bordi blu scuri e gli sfondi della tabella più chiari.
e poi ancora una cosa...
a volte un banner statico è più apprezzato di uno animato...
gli effetti speciali non sempre sono piacevoli...
scusa per la predica ma sei tu che hai detto:anzi se vuoi ti do la possibilità di sfogarti sul mio sito (ti do il link di uno screenshot perchè lo sto rimettendo a posto: http://item.altervista.org/sito.png)Senza le critiche è difficile migliorare con i pareri altrui
ps: nel complesso e come layout non è male il sito ;)
Cio già messo le mani e devo aver fatto una strage Riguardo all' immagine hai ragione infastidisce pure me, ma per quella sono molto limitato. Grazie
di niente ^^
(hai letto il MP?)
Sì l'ho letta. Adesso cosa ne pensi?
va già meglio ma prova a usare solo un tema di colori, tipo
azzurri
rossi
gialli
verdi
se è sullo stesso tema è meglio, se ad esempio hai visto la immagine che ho linkato [http://item.altervista.org/sito.png] prima è sull'azzurro ma con tre variazioni di tonalità e i bordi grigi che fanno molto professionale...
magari separa il menu dal cento con un bordo o cambiano dolore dello sfondo solo del menu...
per farlo puoi aiutari con i css (se non li conosci cerca su google).
e attenua i colori... ;) buon lavoro
hei, ho visto l'aggiunta del bordo del menu...
forse ci farei ancora una cosa....
guarda quà... [45K]
http://item.altervista.org/bud.png
è molto carino, però ci dovresti lavorare almeno un'altro po'
Grazie per il suggerimento! I colori delle tabelle gli ho cambiati subito, Quelli delle pagine non mi convincono molto, l' accostamento risalta bene, ma ho intenzione di fare le pagine con lo stesso colore.
Grazie tante!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, ne aspetto ancora altri.
Onestamente? Non mi piace! In particolare il contrasto di colori rosso-blu disturba troppo la vista. Manca un'interfaccia grafica, certo così come stà si carica molto velocemente, ma visivamente lascia molto perplessi!
Il mio parere!
Ciao!
Mi avete convinto ! ho cambiato i colori dello sfondo.
Riguardo all' interfacciata grafica sono alle prime armi e non sono ancora capace.
Grazie del parere.
ok ora va megio ma perchè non modifichi il bordo della tabelle e lo rendi unico e non doppio e l'immagine in linea con il menu?
(come nell'immagine)
e perchè no il testo al centro...
magari metti un bordo anche alle news ;)
Non mi piace molto con l'immagine nella tabella. Per il bordo ci penso, ma sembra un po vuoto. Cosa intendi per mettere un bordo alle news? Metterle in una tabella?
Grazie Ciao
Ciao hai visto che oggi pomeriggio su rete4 hanno fatto "I quattro dell'Ave Maria"??
diego
Certo che l' ho visto ! ! !
Grazie
Pensavo...Originalmente inviato da Contra
Diego
Be, se pensavi il contrario pensavi male
Ma guardi anche don matteo perchè c'è terence hill o no??Originalmente inviato da Contra
diego
La prima serie e la seconda si. Adesso lo guardo poco o niente.
E' una fiction, nulla a che vedere con i buoni e vecchi film con Bud
Ora è come tanti altri programmi, comuni e tutti uguali.
Preferisco guardare i suoi vecchi film anche se ormai li conosco quasi tutti a memoria