Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: PROVATE IL MIO NUOVO SITO... DI TUTTO UN Pò

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi di Altervista!!!! Sono MaxRaho e vorrei presentarmi il mio primo sito "Salento".

www.maxraho.altervista.org

la mia grafica nn è delle migliori perchè sono alle prime armi, ma col tempo imparerò... o cercato di fare prima qualche sito... ma invano.. poi Altervista mi ha dato la carica... che sito stupefacente...
    il sito parla della mia terra: il Salento... è ancora in costruzione ma ben presto si completerà. Oltre alla storia e alle tradizioni del Salento troverete di tutto e di più. Tra cui ricette (vado nella scuola albreghiera, come nn potrei fare una sezione culinaria...) trucchi per il pc e programmi, una sezione dedicata al materiale che gli utenti, se vorranno, mi invieranno. Le chat e il guestbook di Altervista sono già li belle esposte e in costruzione anche una newsletter...
    poi tante altre cose che man mano costruirò...
    ancora una volta nn scandalizzatevi per la grafica scemetta, e per le sezioni under costruction... sono ancora all'inizio... sarei felicissimo se facessimo uno scambio link, e si firmaste il guestbook che trovate nella mia pagina. GRAZIE TANTEEEEEEEEEEEEEEEEE....

P:S: la sezione con la storia del salento potrebbe essere nn completata,, il programma ftp da problemi che risolverò molto presto.... bye!!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao ho fatto visita al tuo sito, è ancora incompleto ma alla fine uscira un buon lavoro

Ha dimenticavo ho firmato il tuo guestbook.

Guest

Predefinito