Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: PROVATE IL MIO NUOVO SITO... DI TUTTO UN Pò

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi di Altervista!!!! Sono MaxRaho e vorrei presentarmi il mio primo sito "Salento".

www.maxraho.altervista.org

la mia grafica nn è delle migliori perchè sono alle prime armi, ma col tempo imparerò... o cercato di fare prima qualche sito... ma invano.. poi Altervista mi ha dato la carica... che sito stupefacente...
    il sito parla della mia terra: il Salento... è ancora in costruzione ma ben presto si completerà. Oltre alla storia e alle tradizioni del Salento troverete di tutto e di più. Tra cui ricette (vado nella scuola albreghiera, come nn potrei fare una sezione culinaria...) trucchi per il pc e programmi, una sezione dedicata al materiale che gli utenti, se vorranno, mi invieranno. Le chat e il guestbook di Altervista sono già li belle esposte e in costruzione anche una newsletter...
    poi tante altre cose che man mano costruirò...
    ancora una volta nn scandalizzatevi per la grafica scemetta, e per le sezioni under costruction... sono ancora all'inizio... sarei felicissimo se facessimo uno scambio link, e si firmaste il guestbook che trovate nella mia pagina. GRAZIE TANTEEEEEEEEEEEEEEEEE....

P:S: la sezione con la storia del salento potrebbe essere nn completata,, il programma ftp da problemi che risolverò molto presto.... bye!!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao ho fatto visita al tuo sito, è ancora incompleto ma alla fine uscira un buon lavoro

Ha dimenticavo ho firmato il tuo guestbook.

Guest

Predefinito

grazie tante chrisbiro (forse ho scritto male il nome)!!! Farò del mio meglio per completare almeno buona parte del sito oggi... ho tante cose da imaparare... prima di tutto il discorso sui banner. Ma devo perforza creare un banner per metterlo nel ciclo (e poi come?) oppure basta che metto il cod (come ho già fatto) e aspettare..? tante cose dovrò imparare... me lo rammento sempre!!!

Guest

Predefinito

caro chris ho dato uno sguardo al tuo sito... veramente interessante. Non ho mai avuto modo di approfondire queste terre... mi hai dato una buona occasione...
    peccato che il guestbook nn funzioni. lo sai? mi da. impossibile visualizzare la pagina...
    cmq riproverò!!!
    Bye

Guest

Predefinito

Bel sito per essere alle prime armi sei bravo. A me il forum funziona. Ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao maxraho, ora il mio guestbook è di nuovo funzionante se vuoi scrivici sopra qual'cosa. Grazie

Guest

Predefinito

FATTO! Ho firmato il tuo book e ho finito di scrivere la storia del Salento.. ora la sto uplando con WS_FTP...

grazie Contra per il tuo complimento... ho bisogno di manforte!!!!