Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fitness Planet | il blog dedicato al Fitness e al Body Building

Guest

Predefinito Fitness Planet | il blog dedicato al Fitness e al Body Building

Salve amici,

Vi voglio presentare il mio nuovo blog, si chiama Fitness Planet. Il blog si occupa di fitness, di body building, di consiglio sull'alimentazione e sull'allenamento.

Verranno trattati anche gli integratori alimentari usati dagli sportivi e non.

Fatemi sapere che ne pensate, seguitemi se vi interessa l'argomento e partecipate al contest di inaugurazione.

http://fitnessplanet.altervista.org

Guest

Predefinito

Interessante idea anche perchè sono giusto fuori forma ho messo su un po' di ciccia, peccato che da mobile non si carica più...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebRobotEvolution Visualizza messaggio
    Interessante idea anche perchè sono giusto fuori forma ho messo su un po' di ciccia, peccato che da mobile non si carica più...
    In che senso da mobile mn si carica? A me va... Potrebbe essere altervista?

Guest

Predefinito

Nel senso che è un po' pesante da caricare con una connessione lenta quindi poi l'ho fermato e non so se si adatta alle piccole dimensioni: sto studiando come fare siti mobile e la prima domanda è: quali sono i contenuti che voglio mostrare? testo, immagini, banner, ... si adattano?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebRobotEvolution Visualizza messaggio
    Nel senso che è un po' pesante da caricare con una connessione lenta quindi poi l'ho fermato e non so se si adatta alle piccole dimensioni: sto studiando come fare siti mobile e la prima domanda è: quali sono i contenuti che voglio mostrare? testo, immagini, banner, ... si adattano?
    Eventualmente basta utilizzare wptouch e il problema si risolve :)

Guest

Predefinito

La versione mobile di Altervista non è male, alcuni la usano nei loro blog per esempio http://anticosapere.altervista.org/blog/

Guest

Predefinito

Beh è un'ottima alternativa ai siti troppo pesanti da aprire tramite mobile. Mi sa che ora la implementerò pure io :)