Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vedete un po ....

Guest

Predefinito

salve ragazzi , io anche ho da poche ore pubblicato il mio sito , è un sito dedicato molto agli utenti ... cioè vorrei che gli utenti facessero il sito con le loro proposte idee , link , programmi etc ... ditemi che ne pensate ^_^ grazie

http://licoszen.altervista.org

Guest

Predefinito

lo visto il tuo sito, è abbastanza carino, ma dovresti cambiare, o lo sfondo o il colre della scrittura

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Veramente molto carino il logo iniziale :)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

mi fa piacere che nel complesso vi piaccia... però volevo sapere che ne dite dell'idea ... di creare questa sorta di archivio on line proposto dagli utenti .. e poi avevo pensato che gli utenti che collaborano di + avranno dei poteri sul sito .. tipo gestire ... le news i download o altro ?

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da licoszen
    mi fa piacere che nel complesso vi piaccia... però volevo sapere che ne dite dell'idea ... di creare questa sorta di archivio on line proposto dagli utenti .. e poi avevo pensato che gli utenti che collaborano di + avranno dei poteri sul sito .. tipo gestire ... le news i download o altro ?
    be a quanto ho capito il tuo sito diventa come un forum dove ci sono moderatori, amministratori ecc..
    cmq sono d'accordo con danilo nel dire che al posto di utilizzare il carattere con quel colore grigio potresti benissimo utilizzare un bianco così da rendere migliore la lettura.
    L'idea mi piace ma non pensi che tra tutti i visitatori che interverranno per gestire il tuo sito alla fine rimarrà un pò di caos anche se tu cercherai di seguirli in ogni modifica penso...
    alla fine sarà un grosso lavoro per te, e come accade adesso anche sui forum nasceranno delle piccole divergenze tra tutti i tuoi collaboratori
    be buon lavoro
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri