Ho deciso di ri-fare la grafica del sito visto che quella precedente nn era il massimo é [ ... ... ] .Che ve ne pare? ( per la cronaca il link del sito è nella mia firma )
Si accettano critiche,commenti ...
Ho deciso di ri-fare la grafica del sito visto che quella precedente nn era il massimo é [ ... ... ] .Che ve ne pare? ( per la cronaca il link del sito è nella mia firma )
Si accettano critiche,commenti ...
Wow... non so dire altro...
Diego
ciao thunder,Originalmente inviato da thundersorm
allora nella home ti consiglierei di centrare la striscia rossa e di cambiare il colore (oltretutto al passaggio del mouse questa scritta cambia colore ma deve essere un link??) oppure inserire la descrizione come sotto titolo nel logo
nell'immagine centrale potresti inserire qualche effetto sui link al passaggio del mouse
poi ti consiglierei nelle pagine in qui hai inserito quelle belle immagini solo un po grandi di metterle una sotto l'altra così da non dover spostare la finestra anche lateralmente oppure di fare una gallery con delle miniature ed i collegamenti alle relative foto di queste dimensioni
i contenuti sono buoni però la grafica puoi migliorarla
ciao buona costruzione
P.S: il link a "Temporale di Buccinasco" non è corretto
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
il grafico sono io....salve...i complimenti vanno a me
Per driverbox
per la striscia va bene lo faro,ma x il resto verrebbe troppo pesante x chi ha internet normale :? e nn adsl....e poi e' un sito amatoriale mica profesionale....
sì mi ha dato una mano nella grafica
tutto io ho fatto..altro che una mano :? 8)Originalmente inviato da thundersorm
Beh dai ... il resto ( reportage ecc... ) è solo opera mia .
Cmq non usciamo troppo fuori discussione Please
:) ...
meteob non ti obbligo a farlo te l'ho consigliato solamenteOriginalmente inviato da Meteob
cmq secondo me la gallery con le miniature non sarebbe male per i 56k users
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
secondo me nn cambia molto
ciao cmq meteob